Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Cmq, tu pessimista :lol: e Stefano73 ottimista ;). Il mondo si rovescia Happy

Io non mi aspetto un gran successo per quest'auto, intendiamoci, non mi aspetto il successo che viene detto qua dentro. E non certo per motivi di stile (almeno no solo). Non diventerà MAI un fenomeno stile mini. Almeno in Europa. Negli USA (verrà lanciata probabilmente nel 2010/11) può essere, ma anche li la stessa mini non è il fenomeno che è in EU, è ben altro pur vendendo bene.

Felicissimo chiaramente di essere smentito...

bè 60-80.000 l'anno (con usa) con un bel 35-40.000 italiano vuol dire niente affatto fenomeno mini:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè 60-80.000 l'anno (con usa) con un bel 35-40.000 italiano vuol dire niente affatto fenomeno mini:):)

Ste, a fare quei numeri c'è da baciarsi i gomiti a mio parere.

Lascia perdere mini, oltre ad essere fenomeno di costume/moda generato sulla scorta del mito mini di 40 anni fa, dimentichiamo sempre che mini è bmw 100%, un'azienda che vende 8 volte Alfa.

A fare solo il 40% delle vendite mini, con livelli di pricing simili, con una rete peggiore ed inferiore in temini numerici, significherebbe essere addirittura quasi meglio percepiti come brand su quel target.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, a fare quei numeri c'è da baciarsi i gomiti a mio parere.

.

dici meno di 60.000........mah l'utente che apprezza alfa in italia è da segmento B quindi qui 35-40.000 li fa.....le restanti 20.000 (senza usa).....li che la vedo dura...japan a parte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io sn abbastanza ottimista riguardo il frontale, anche se nn del tutto...

in effetti c'è il pericolo che possa venir fuori qualcosa di troppo pesante (dal punto di vista stlistico), anche per via dello scudetto stretto...

ma, tutto sommato, è difficile che l'Alfa faccia qualcosa di sbagliato in termini di estetica...

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho parlato con un venditore dell'alfa romeo di bari....vista la confidenza che ho con lui,mi sono permesso di chiedergli qualcosa a riguardo della junior....

in sintesi mi ha detto che:

1)il nome sarà junior;

2)la vettura avrà una linea splendida;

3)i motori turbo forse inizialmente non li potranno vendere per vari motivi che non ha voluto dirmi;

adesso non so se mi abbia detto la verità o meno,ma ho voluto semplicemente informarvi di cio.

ciao ciao :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho parlato con un venditore dell'alfa romeo di bari....vista la confidenza che ho con lui,mi sono permesso di chiedergli qualcosa a riguardo della junior....

in sintesi mi ha detto che:

1)il nome sarà junior;

2)la vettura avrà una linea splendida;

3)i motori turbo forse inizialmente non li potranno vendere per vari motivi che non ha voluto dirmi;

adesso non so se mi abbia detto la verità o meno,ma ho voluto semplicemente informarvi di cio.

ciao ciao :D

Beh grazie della cortesia, davvero, però dubito che un semplice conce sappia la verità su un'auto per la quale, al momento, mancano ancora pure foto rubate in giro, salvo le maquette sotto i teli fatte trapelare"ad arte!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

I turbo non li vendono semplicemente perchè non si riesce a stare dietro con la produzione oggi come oggi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

resta comunque da dire che ci piace farci male con le nostre mani! E dubbi sull'aspetto, quel "pesce lesso" proprio non lo reggo, e dubbi sui prezzi e dubbi sui motori e dubbi sulla meccanica, mo pure sulle vendite!! E dai aspettiamo almeno di vederla di sapere com'è, come va poi facciamoci tutte le pippe ragionate del caso ma adesso siamo a livello suicidio! E tiriamo fuori un pò di sano e puro ottimismo, via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.