Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In italia gpunto sopra le versione dynamic vende veramente poco.....quindi ruberà si ma non più di tanto.

E' quello che pensavo anch'io.

La parte di gamma alta di GPunto che potrebbe sovrapporsi a quella bassa di Junior è una minoranza anche nei numeri.

Riguardo alla Abarth, concorrenza potrebbe esserci, ma comunque penso possa far diventare solo un po' più corta la lista di attesa per la stessa, viste le tirature non enormi che le sono probabilmente assegnate.

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo albanesi/dell'est.. anche giovincelli che non separano fantasia dalla realtà, NFS dalle strade normali!!

Ti devo dare atto. Io sono si per la preparazione dell'auto, ma rigorosamente con discrezione e assolutamente con pezzi originali della casa. Odio spoiler messi a cazzo, minigonne, super assetti, cerchi in non so che messi su sutomobili pronti al suicidio pur di non doversi abbandonare alla vergogna di girare in quel modo...per esempio, ho una 156 SW 2.4 m-jet exclusive, i cerchi sono i 17 di serie, le ho fatto solo un assetto un po' più "serio" , -2,5cm punto. l'auto è fantastica in tutto...secondo me questo e un bel cerchio in lega (naturalmente originale della casa) bastano a far diventare un auto meravigliosa. Anche la GPunto, con un bel cerchio, non so il codice, a raggi che c'è in listino, diventa un'altra vettura.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti! purtroppo la sobrietà manca! e dalle tue parti ci sono invece esempi di "zarrismo" diffuso, forse è colpa di Bep's! :lol:

io lavoro a Biadene e quindi ho modo di conoscere un po' le tue zone (e andando cmq verso Feltre le cose peggiorano!), anche se lo "zarrismo" sta diventando un "male diffuso"..

cmq.. OT a parte, credo che Regazzoni abbia ragione, si confonderà il segmento alto di GPunto col basso di Junior, ammesso però che il "basso" di Junior sia ricco come l'Emotion di GPunto, in salsa sportiva, perché altirmenti non sono sicuro che ci sarà chi rinuncerà a certe dotazioni per "il Cuore Sportivo".

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq.. OT a parte, credo che Regazzoni abbia ragione, si confonderà il segmento alto di GPunto col basso di Junior, ammesso però che il "basso" di Junior sia ricco come l'Emotion di GPunto, in salsa sportiva, perché altirmenti non sono sicuro che ci sarà chi rinuncerà a certe dotazioni per "il Cuore Sportivo".

Dati alla mano forum a parte:):) l'allestimento emotion è veramente poco richiesto quindi penso che l'utenza di junior in allestimento basso possa anche rinunciare qualcosa dell'emotion....alla fine penso che junior base equivalga al massimo al dynamic di gpunto.

Alla fine cmq gpunto vende per quasi l'80% con motori 12 benza e 13 multjet quindi junior toglierà qualcosa ma è una clientela che ormai secondo me per la maggiorparte era già un pò persa scemato l'effetto novità iniziale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati alla mano forum a parte:):) l'allestimento emotion è veramente poco richiesto quindi penso che l'utenza di junior in allestimento basso possa anche rinunciare qualcosa dell'emotion....alla fine penso che junior base equivalga al massimo al dynamic di gpunto.

Alla fine cmq gpunto vende per quasi l'80% con motori 12 benza e 13 multjet quindi junior toglierà qualcosa ma è una clientela che ormai secondo me per la maggiorparte era già un pò persa scemato l'effetto novità iniziale.

Concordo, di junior venderà più gli allestimenti medio/alti, gpunto i medio/bassi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, credo che alla fine Stefano abbia ragione, io in effetti parlo da GPuntista "avanzato" e che piuttosto di una Junior col clima manuale e senza bracciolo mi prendo la GPunto id motore equivalente ma con clima auto e bracciolo.. ahimè.. non starò mica diventando Audista che la voglio sportiveggiante e lussuosa? :(((

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati alla mano forum a parte:):) l'allestimento emotion è veramente poco richiesto quindi penso che l'utenza di junior in allestimento basso possa anche rinunciare qualcosa dell'emotion....alla fine penso che junior base equivalga al massimo al dynamic di gpunto.

Alla fine cmq gpunto vende per quasi l'80% con motori 12 benza e 13 multjet quindi junior toglierà qualcosa ma è una clientela che ormai secondo me per la maggiorparte era già un pò persa scemato l'effetto novità iniziale.

Io ho la sensazione che Junior attirerà clienti di Audi TT, o almeno quelli rimasti "orfani" (infatti l'attuale TT non ha avuto quel boom come lo ebbe la prima serie...).

Comunque, personalmente troverei sbagliato dire che s'ispirerà a Mini e le ruberà clienti. Secondo me sono due concetti diversi. Sicuramente si pongono entrambe nello stesso segmento ed è questo l'unico punto in comune che hanno.

Ma per il resto credo che Alfa Romeo farà un po' di concorrenza interna al gruppo Fiat, lancerà una nuova specie di segmento (quelle delle piccole coupè sportive d'accesso alle gamme dei marchi) e potrebbe rubare qualche cliente all'Audi TT, notando che quest'ultima non ha sfondato come la serie precedente.

Dopo Alfa Romeo arriverà Audi con l'A1 (ma se sarà simile al concept di Tokyo c'è da preoccuparsi per loro!) e forse si parlava di Bmw con una piccola coupè da lanciare pià avanti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la sensazione che Junior attirerà clienti di Audi TT, o almeno quelli rimasti "orfani" (infatti l'attuale TT non ha avuto quel boom come lo ebbe la prima serie...).

Comunque, personalmente troverei sbagliato dire che s'ispirerà a Mini e le ruberà clienti. Secondo me sono due concetti diversi. Sicuramente si pongono entrambe nello stesso segmento ed è questo l'unico punto in comune che hanno.

Ma per il resto credo che Alfa Romeo farà un po' di concorrenza interna al gruppo Fiat, lancerà una nuova specie di segmento (quelle delle piccole coupè sportive d'accesso alle gamme dei marchi) e potrebbe rubare qualche cliente all'Audi TT, notando che quest'ultima non ha sfondato come la serie precedente.

Dopo Alfa Romeo arriverà Audi con l'A1 (ma se sarà simile al concept di Tokyo c'è da preoccuparsi per loro!) e forse si parlava di Bmw con una piccola coupè da lanciare pià avanti.

scusa mi sfugge perchè uno dovrebbe comprare un'Alfa Junior al posto di una TT (e viceversa) delirante....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.