Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Dai su, ora paragoniamola pure a Cayman, RX8 oppure a Z4 Coupé...ma porca miseria!!! Voglio vedere quando uscirà sta cazzo di A1 chi la paragonerà a cosa... Ma piantarla di farsi le pippe e aspettare che un'auto esca? Meglio ancora provarla e vederla con i propri occhi dal vivo, e poi decidere se ci piace o meno? C'è davvero bisogno di paragonare tutto ciò che è Alfa a qualsiasi cosa , senza un minimo di criterio decente??? Sinceramente trovo tutto questo alquanto puerile e sterile soprattutto! Poi ognuno faccia come crede, la pensi come vuole ecc ecc, ma un minimo di equilibrio non guasterebbe affatto, IMHO!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

....Sinceramente trovo tutto questo alquanto puerile e sterile soprattutto! Poi ognuno faccia come crede, la pensi come vuole ecc ecc, ma un minimo di equilibrio non guasterebbe affatto, IMHO!!!

Noooo ma cosa dici??? Siamo io e te non capiamo un caxxo di auto e di mercato! :?:pz

--------------------------

Link al commento

Noooo ma cosa dici??? Siamo io e te non capiamo un caxxo di auto e di mercato! :?:pz

Vorrà dire che se mai riuscirò a venire su a To per il Museo del Cinema, ci faremo una birra parlando delle assurdità che pensiamo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Junior e' una incognita come vendite...speriamo che ci sorprende come GranTurismo che vende sopra la piu' ottimistica delle previsioni...

Ricordo ad alcuni che Alfa vende piu' del 50% delle sue vendite all'estero...non vedo perche Junior dovrebbe fare peggio.....

Bè il segmento B forse non sai:):):) ma ha l'italia come stato in cui fa numeri più alti che nel resto del mondo.....poi alfa è molto stimata da sempre in italia da chi non può permettersi auto troppo costose....quindi........

Cmq si vedrà....adesso contento tu di paragonare jetta a linea o proporre ancora junior contro TT....dopo le figuraccie di brera-cayman-911 si pensava a un ripensamento:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma piantarla di farsi le pippe e aspettare che un'auto esca?

dovremmo metterla come regola nello statuto. Qui stiamo già dando per morta un'auto che deve ancora uscire, ammazzata da un'altra auto che ancora deve uscire! :pz :pz :pz

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Può essere GTA quanto vuoi, ma sempre una B pepata rimane, magari fuoriserie, ma B rimane...la TT è una vettura di tutt'altro segmento.....

Non sono per niente d'accordo.......

Va bene che la TT avrà un costo ed un livello di posizionamento molto superiori a Junior ma sempre di auto "sportive" si sta parlando.

Allora per te non avrebbe neanche senso un confronto tra Mini Cooper S e l'Alfa 147 per fare un esempio, eppure molti lo fanno.

Poi vorrei vedere se te avresti una TT 3.2 e una "misera" Junior GTA te le da se non ti viene di andare a bruciare l'auto. ;)

Link al commento

Bè il segmento B forse non sai:):):) ma ha l'italia come stato in cui fa numeri più alti che nel resto del mondo.....poi alfa è molto stimata da sempre in italia da chi non può permettersi auto troppo costose....quindi........

Cmq si vedrà....adesso contento tu di paragonare jetta a linea o proporre ancora junior contro TT....dopo le figuraccie di brera-cayman-911 si pensava a un ripensamento:):)

Italia non e' un cosi grande mercato per delle B sportive..immagina che le GPunto T-JET...vendono decisamente piu' all'estero che in Italia...e parliamo di un modello come GPunto prevalentemnte venduto in Italia....

Linea e' posizionata come una seg.C nei mercati europei e asiatici ove venduta e come una D vista la segmentazione del mercato diversa in Brasile..mica ho fatto io il posizionamento e del resto una berlina 3 volumi di 4,56m con 2,6m di passo sarebbe impossibile classificarla come B...

Io ho confrontato una particolare versione di Junior la 1.8T 230 ad una versione specifica di TT la 2.0TFSI...e ho detto che per la gente sarebbe un'avversaria...la stessa gente che e' indecisa tra una Cooper S e una 120i e non fa le tue pippe mentali...poi...visto che alcuni confrontavano TT 2.0TFSI(una coupe 2+2 seg.C di 4,2m) a Brera 2.2JTS(una Coupe 2+2 seg.D 2+2)solo per il prezzo comune...il confronto ci stava no?O usi due metri..uno con me ed un altro con gli altri caro.. perche se usiamo l'altro modo di pensare allora ci stava pure un confronto tra 330ci e 630ci con vincitrice la prima perche piu prestazionale no?Alllora decidetevi tutti non possiate fare sempre i confronti a sfavore di Alfa e a favore della concorrenza...per forza una vettura piu' compatta basata su una vettura di segmento inferiore sara' piu' veloce..e questo a parita di motore...

Link al commento

Non sono per niente d'accordo.......

Quoto.

Poi comunque, questa annosa diatriba non è partita da qualcosa tipo "si, la Junior e la TT sono ASSOLUTAMENTE paragonabili e DELLO STESSO SEGMENTO", ma dal fatto che possa, volendo, rubare qualche cliente anche ad altre sportivette.

Quindi prendiamoci un pò meno sul serio, suvvia!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.