Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma dovete a tutti i costi fare confronti oggi? Non sparate auto a caso, i requisiti per i confronti sono questi:

- segmento B (3 porte...)

- motori 1.4 da 95 a 170 cv

- motori 1.6 diesel da 120 cv

- prezzo medio 20.000 € (base 17.000)

secondo questo ragionamento l'unica avversaria è la mini..

Per me nn sarà così,ci sarà qualcuno indeciso tra mini e junior ma ci saranno anche potenziali acquirenti di : 147 (che non mi sembra avere quasi nessuna delle caratteristiche da te elencate) , Punto alto gamma, forse Leon 3p, forse c30..

Per una recente esperienza personale vi dico ch l'utente medio è indeciso fino a pochi giorni prima di firmare il contratto tra una Punto,una Bravo,una 207 e una 308 che nn mi sembrano ne dello stesso segmento ne dello stesso prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma ragazzi... Mediamente ci ballano 20.000.000 di vecchie lire tra Junior e TT! :pz

Una volta che uno scopre i prezzi, volete che non sappia scegliere?

Che poi di fatto sono 2 auto evidentemente diverse anche come forma e sostanza, tanto per dire: una 4 posti a sedere dovrebbe averli, l'altra ha 2 posti + 2 sedili... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dalle esigenze oh...non è che necessariamente la persona che può spendere,spenda...

-

se uno cerca una macchinetta sportiva e interessante, di design carino etc...non ha necessità di bagagliaio cosa fà sceglie necessariamente tt o z4 o slk...non credo sia così scontato...magari a uno piace lo stile alfa, ma brera non lo soddisfa a pieno e allora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te si prenderebbe la Junior?

Io, in quel caso, punterei al Gt 3.2 v6 e ci piazzerei il Q2 alla modica cifra di 350/400 € + manodopera (2h=80 €)

bella linea esterna(che cmq inizia a risentire degli anni...) interni che risentono pesantemente degli anni...e stop...e poi non sò se è ancora ordinabile la 3.2...

Link al commento
Condividi su altri Social

bella linea esterna(che cmq inizia a risentire degli anni...) interni che risentono pesantemente degli anni...e stop...

E STOP? Sigh.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.