Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Direi che posticcio non è: l'effetto di rettangolo di diverso colore che ha attorno non è sintomo di PS, ma semplicemente di forte contrasto di luce unito alla compressione jpeg, la quale, per "risparmiare spazio", squadretta tutta l'immagine ecc. ecc.

Nei teaser poi lo scarico ha l'identica forma: il tubo quello che si vede in primo piano non si chiude, ma anzi si appoggia al tubo in secondo piano.

E' solo il riflesso (peraltro sfocato e interrotto) che lo fa sembrare, a prima vista, chiuso e staccato. ;)

teaser_junior_03.jpg

forse hai ragione,quella piccola ombreggiatura che "divide" lo scarico in due parti è ingannevole..

comunque se dovessero scegliere questa soluzione nn mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi grazie per i complimenti ma in raltà un piccolo scoop c'è :D:-P

Ovvero che ci sono muli di Junior che girano nel circuito di prova Porsche a Stoccarda :)....................

ah quindi oltre a TT avra' nel mirino anche Cayman....:lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che per circuito porsche credo che si intenda il nurburgring...infati il tizio, in teoria, ha detto che la stavano testando sullo stesso circuito dove anche porsche testa le sue vetture...e non sul circuito della porsce...oltretutto viste le recenti prove del gruppo fiat al nurb,credo sia un'ipotesi più plausibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o la targa inizia per "AR", ovvero è una di quelle targhe finte che vengono impiegate nelle foto ufficiali ?

( io sono fissato con le targhe )

È una targa finta montata sul modello statico: probabilmente è "AR 955 .."

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.