Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Bella notizia, ma non capisco perchè abbiano proprio scelto quel circuito.

Cosa dà alla Junior? Maggior prestigio? Oppure è un circuito speciale?

Dubito si riferisse (se mai fosse vero) ad un circuito di casa Porsche, quanto piuttosto al Nurburgring. Ammesso che sia vero.

ps: ma balocco la usano ancora?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima, dunque, a ginevra tra due mesetti dovremmo vederla, finalmente...speriamo sia al di sopra delle aspettative...soprattutto delle nostre, ma dubito.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certe volte mi piacerebbe fare un censimento di quanti siamo interni fiat :D

A proposito... A proposito.....

Visto che ci sono degli insider... Ma nessuno può dirci se saranno usati materiali nobili all'interno, riguardo le plastiche? Belle gommose... Non come quelle della GPunto insomma. Altrimenti se avrà i soliti materiali scadenti la scarto già (come acquisto), per quanto bella possa essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

We alby! Io mi auguro che abbia materiali più nobili...almeno alla parvenza, sennò sarebbe inutile mettere sedili in pelle frau(?) e poi avere le plasticacce della punto IMHO, per quanto ben assemblate siano, restano plasticacce dure che al tatto fanno scadere parecchio la qualità. Un lume comunque c'è. In uno dei teaser si intravede un qualcosa simil carbonio, tipo il materiale gommoso(?) della plancia della bravo...non dovrebbe essere malaccio dai...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: ma balocco la usano ancora?

Ovvio. Solo che sai com'è.....fa più figo essere beccati al Nurb o a Stoccarda;)

Anche se le Langhe di Balocco non hanno niente da invidiare (e lo si vede da come sono sempre uscite le Alfa...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito... A proposito.....

Visto che ci sono degli insider... Ma nessuno può dirci se saranno usati materiali nobili all'interno, riguardo le plastiche? Belle gommose... Non come quelle della GPunto insomma. Altrimenti se avrà i soliti materiali scadenti la scarto già (come acquisto), per quanto bella possa essere.

Prendo spunto da te ma non ce l'ho con te;)

Non capisco la fissa per le plastiche "morbide".....che costano un botto in più produrre e mi sa molto da feticista. Preferisco di morbido le cosce della passeggera....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo spunto da te ma non ce l'ho con te;)

Non capisco la fissa per le plastiche "morbide".....che costano un botto in più produrre e mi sa molto da feticista. Preferisco di morbido le cosce della passeggera....

si ma con le plastiche morbide, almeno in parte, si riduce lo spettro degli scricchiolii o sbaglio? Poi che la mia punto II sporting sia tutta in plastica e non faccia nulla, e altre auto più blasonate suonino un concerto con le "morbide" è un altra cosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo spunto da te ma non ce l'ho con te;)

Non capisco la fissa per le plastiche "morbide".....che costano un botto in più produrre e mi sa molto da feticista. Preferisco di morbido le cosce della passeggera....

Tranquillo!sembra che in alfa ti diano ragione :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre relativo al problema della qualità percepita (a prescindere da quella effettva).

Imho avere la plastica morbida incrementa, e di molto, quella percepita (poi non so se migliora il problema dei rumori), personalmente mi piace molto di più se morbida.

Per il fatto che costa un botto, va bè ma anche la junior presumo che costi molto di più dell Gpunto per cui mi aspetto interni migliori (cosa comunque necessaria a prescindere), non è che puoi dire che è un'auto migliore solo perchè è un Alfa (come stanno facendo da decenni :lol:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.