Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

E' sempre relativo al problema della qualità percepita (a prescindere da quella effettva).

Imho avere la plastica morbida incrementa, e di molto, quella percepita (poi non so se migliora il problema dei rumori), personalmente mi piace molto di più se morbida.

Quoto.

Poi non credo che il prezzo dell'auto cambi di 1000€ a causa della differente plastica utilizzata all'interno...

EDIT: Poi vabbè, sono andato a vedere la nuova A4, e gli interni sono fatti con plastiche davvero del c***o, al di sotto della peggiore BMW attuale. E nemmeno Mercedes fa granchè bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito d'interni e materiali... "A naso" mi sa dovremo accontentarci di plastiche rigide con qualche fascia di rivestimento in materiale più gommoso, o meglio dire "cedevole" :roll:

A me starebbe anche bene su Junior, quello che m'interessa più che altro sono gli accoppiamenti: per intenderci, la parte bassa della plancia simil GPunto o simil Bravo è bene lasciarla alle TATA... :?

Link al commento

Quoto.

Poi non credo che il prezzo dell'auto cambi di 1000€ a causa della differente plastica utilizzata all'interno...

Tra realizzazione stampi e mera plastica mi sa che non ci si va tanto lontano.....oltre un certo punto i costi crescono esponenzialmente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

A proposito d'interni e materiali... "A naso" mi sa dovremo accontentarci di plastiche rigide con qualche fascia di rivestimento in materiale più gommoso, o meglio dire "cedevole" :roll:

A me starebbe anche bene su Junior, quello che m'interessa più che altro sono gli accoppiamenti: per intenderci, la parte bassa della plancia simil GPunto o simil Bravo è bene lasciarla alle TATA... :?

fosse così non mi dispiacerebbe nemmeno troppo. Alternare la parte superiore cedevole e quella inferiore rigida può dare degli ottimi risultati, specie su una sportivetta.

a me preoccupano le grafiche (sempre tristi e bidimensionali ultimamente) e i pulsanti (sempre un passo indietro rispetto alla concorrenza)

l'illuminazione del cruscotto se ho capito bene rimane rosso arancio, con il contagiri che si illumina in base al regime (zarro assai..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

vista ora la prima, verniciata in grigio,solo lamiera : gia' così e' molto bella

fianchi davvero molto bombati ,archi passaruota grandi al punto che l' anteriore nasce dalla portiera anteriore ed arriva a pochi cm dal bordo del cofano

la bombatura che nasce dallo scudo arriva a filo con la vetratura

portiere senza cornici finestrini

beh... se sara' un pesce lesso sara' proprio un bel pesce lesso :)

Link al commento

l'illuminazione del cruscotto se ho capito bene rimane rosso arancio, con il contagiri che si illumina in base al regime (zarro assai..)

Una cosa del genere?

(secondo me dopo un viaggio abbastanza lungo si diventa scemi con sti cosi che si accendono e spengono :shock:)

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.