Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

vista ora la prima, verniciata in grigio,solo lamiera : gia' così e' molto bella

fianchi davvero molto bombati ,archi passaruota grandi al punto che l' anteriore nasce dalla portiera anteriore ed arriva a pochi cm dal bordo del cofano

la bombatura che nasce dallo scudo arriva a filo con la vetratura

portiere senza cornici finestrini

beh... se sara' un pesce lesso sara' proprio un bel pesce lesso :)

sarà uno squalo lesso :lol:

no l'auto è molto bella,aggressiva senza tamarrate stile peggiò 207,imho molto equilibrata come volumi e la v che segna il cofano la differenzia dalla concorrenza (fa molto heritage alfa 8-) ), sui fari resto purtroppo del mio parere

edit - il contagiri dovrebbe illuminarsi in modo progressivo se ho capito bene (penso di colore arancione)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è incredibile: finalmente arriva in produzione un'auto che sul forum è stata sognata e di cui si è parlato a lungo. Alleluja!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

portiere senza cornici finestrini

beh... se sara' un pesce lesso sara' proprio un bel pesce lesso :)

Quella delle portiere gran notizia (ci speravo), parrà una stupidata ma già posiziona l'auto anni luce da altre segmentoB classiche.

Strano per una "Punto ricarrozzata cui cambieranno solo i fari e lo stemma sul volante" no? ;-):lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle portiere gran notizia (ci speravo)' date=' parrà una stupidata ma già posiziona l'auto anni luce da altre segmentoB classiche.[/quote']

Ma in effetti la mini è una A:):):).......cmq speriamo non ci siano spifferi o acqua come in altre auto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.