Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma in effetti la mini è una A:):):).......cmq speriamo non ci siano spifferi o acqua come in altre auto....

Beh, l'obiettivo è di non farla percepire al pari di Punto, Corsa, Yaris e compagnia.

Mini imho è una cosa a parte, s'è già detto mille volte.

Auto come Mini, Smart e 500 vanno lasciate a sé, senza inserirle in concorrenze inesistenti.

Sono "concetti" che vanno oltre il ferro e la plastica, e il prezzo richiesto lo dimostra.

Ripeto, solo il fatto di essere bombata cattivella di serie, con uno stemma così sul muso e senza cornici ai finestrini posiziona Junior già come qualcosa di "diverso".

Ora vedremo se riusciranno a finire l'opera, sia a livello estetico che durante il lancio e dopo...

Ué, ho votato "ottimista", devo sostenere il mio voto! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

poi mi mantieni tu ? :)

toni tu avevi detto che il frontale non era a "pesce lesso"come dicevano ax e cosimo...dopo aver visto le "lamiere"cosa dici?confermi pesce lesso o la tua precedente dichiarazione?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

toni tu avevi detto che il frontale non era a "pesce lesso"come dicevano ax e cosimo...dopo aver visto le "lamiere"cosa dici?confermi pesce lesso o la tua precedente dichiarazione?

Mancando paraurti e fari, difficilmente può avere una visione d'insieme questa volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancando paraurti e fari, difficilmente può avere una visione d'insieme questa volta.

si ma la tendenza del contorno si vede se è rotondo...ovale o altra forma

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l' ho scritto che la forma del cofano e' uguale a quella riportata nella matematica, quindi assolutamente scordatevi sti cappero di fari tondi :(r;)

.......ma i fari sono tondi?:mrgreen:........scherzo

Toni se puoi visto che ne hai vista una sapresti dare risposta ad uno dei dilemmi di quest'auto e cioè se è 4,0m o 4,20m?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l' ho scritto che la forma del cofano e' uguale a quella riportata nella matematica, quindi assolutamente scordatevi sti cappero di fari tondi :(r;)

Da la colpa della tua "infiammatura" a regazzoni...ha detto che difficilmente avresti avuto una vista d'insieme e quindi la forma del faro! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.