Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Si vogliono incrementare i pezzi venduti da Alfa....vista la base da cui si parte se avrà successo sarà un modello molto profittevole...

Va un pò a cozzare con il discorso "premium"......ma mi pare che ormai molte case lo stiano già facendo.....

Cmq un'alfa da 15.000 euri......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vogliono incrementare i pezzi venduti da Alfa....vista la base da cui si parte se avrà successo sarà un modello molto profittevole...

Va un pò a cozzare con il discorso "premium"......ma mi pare che ormai molte case lo stiano già facendo.....

Cmq un'alfa da 15.000 euri......

Ma fai il conto che ora 147 parte di listino.....da 17.500 questa uscirà fra circa poco meno di 3 anni quindi il prezzo sarà circa quello penso.

....Ma sai nel gruppone senza questa alfa non c'è nulla e non ci sarà (....a differenza di quello che alcuni dicevano fino a poco tempo fa y :lol::lol::lol::lol: e 500) nulla contro mini e soprattutto la prossima polo rimarchiata sportivamente da audi...e questi si che sono marchi premium, quindi non vedo perchè preoccuparsi se una B la farà alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.