Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Addetto al progetto "Cartesio"Happy

Secondo te dove le prende tutte le news che legge?:b26

Non l'ho capita....ma se è una stronzata...multiquoto e vi metto tutti(anche gian visto il post sopra)nel messaggio del MeneS :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho capita....ma se è una stronzata...multiquoto e vi metto tutti(anche gian visto il post sopra)nel messaggio del MeneS :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. il progetto "cartesio" è quello che si occupa di riciclare la carta......lui va là, svuota il bidoncino, legge i PDF e ce li posta qua :mrgreen:

p.p.s. ax...:b35

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, a me ed alcuni altri l'hanno fata vedere al nuovo centro stile durante una riunione, insieme a delta, fiorino e punto Abarth.

Cecato o meno in quel modello c'era un serio problema di "percezione" sia della forma che della posizione dei 2 fari anteriori.

@Lucio: io sono Napoleone, non hai visto le foto?? 8-)8-):lol:Happy

no non le ho viste ...cmq smetto di andare off...visto che ho pure mandato a quel paese gian(per scherzo eh)...non vorrei un ban....gian-ban

Comunque per le mie speranze personali spero che toni abbia visto meglio di te

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cecato o meno in quel modello c'era un serio problema di "percezione" sia della forma che della posizione dei 2 fari anteriori.

io l' ho detto un po' scherzando ma sono davvero convinto che entrambi abbiamo visto lo stesso modello. Quindi, vedendo quanto sei convinto, penso proprio che sia un discorso di come uno percepisce una forma rispetto ad un altro.

L' intaglio su cofano e parafango e' quasi un rettangolo con gli spigoli smussati; anche se la parte sul paraurti sara' arrotondata e' chiaro che non possa essere un cerchio ma al massimo un ellisse con il lato superiore parecchio squadrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l' ho detto un po' scherzando ma sono davvero convinto che entrambi abbiamo visto lo stesso modello. Quindi, vedendo quanto sei convinto, penso proprio che sia un discorso di come uno percepisce una forma rispetto ad un altro.

L' intaglio su cofano e parafango e' quasi un rettangolo con gli spigoli smussati; anche se la parte sul paraurti sara' arrotondata e' chiaro che non possa essere un cerchio ma al massimo un ellisse con il lato superiore parecchio squadrato.

Qualche info che sono riuscito a reperire (vista):

- lo scarico è come quello della foto sotto il telone

- il volante è spettacolare (non ho visto gli interni, solo il volante)

- i fari anteriori NON sono tondi, sono come quelli postati da Cosimo a suo tempo. Doppia parabola tecnica sovrapposta internamente.

A mio parere rimangono troppo verticali (cioè, SONO verticali) per essere davvero aggressivi.

Su 8C sono belli perchè l'auto è lunga, bassa e con il cofano sinuosissimo. Questa è pur sempre una vetturetta, non riescono a dare quella "profondità" che sfocia in cattiveria.

E certo non possono essere eleganti.

Meglio di come veniva fuori sul modello (hanno modificato qualcosa, ma poco) ma molto meglio sarebbe stato con il faro leggermente proteso vs lo scudo, quasi parallelo alla V del cofano.

Please non chiedetemi altro perchè non so altro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche info che sono riuscito a reperire (vista):

- lo scarico è come quello della foto sotto il telone

- il volante è spettacolare (non ho visto gli interni, solo il volante)

- i fari anteriori NON sono tondi, sono come quelli postati da Cosimo a suo tempo. Doppia parabola tecnica sovrapposta internamente.

A mio parere rimangono troppo verticali (cioè, SONO verticali) per essere davvero aggressivi.

Su 8C sono belli perchè l'auto è lunga, bassa e con il cofano sinuosissimo. Questa è pur sempre una vetturetta, non riescono a dare quella "profondità" che sfocia in cattiveria.

E certo non possono essere eleganti.

Meglio di come veniva fuori sul modello (hanno modificato qualcosa, ma poco) ma molto meglio sarebbe stato con il faro leggermente proteso vs lo scudo, quasi parallelo alla V del cofano.

Please non chiedetemi altro perchè non so altro ;)

non ti si chiede altro...ma visto che il volante l'hai visto, e lo definisci pure spettacolare..beh, una sommaria descrizione potresti pure farcela no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.