Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

c'hai preso, proprio quello che cercavo di far capire. Tondi o non tondi.

Cmq ci siamo, Habemus Junior signori. Bravo Sortak ;)

Thanks :)

Ellapeppa addirittura :D cmq avevo seguito un po' tutti gli ultimi dettagli trapelati e ho fatto una specie di collage :D

Ho addolcito un attimo la v.

juniorbysortakdvm7.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, insomma........ nonostante la pesantezza del frontale del disegno 4r quantomeno lì i fari paiono + "corposi" e orientati a snellire la parte fra loro e lo scudo Alfa.

Ora magari dico una cazzata, ma un design del genere credo ricalchi 147 sotto il profilo "fotoigienicità".

Cioè se è così va vista dal vivo. Punto.

Per rendere l'idea a me moltissime rappresentazioni fotografiche di 147 sia serie0 che post-restyling non mi piacciono per nulla. Sembra sformata soprattutto nel muso.

Ma su strada è splendida.

Ripeto, magari sbaglio ma una vettura così, abbastanza compatta con dei fari 8C-style (presi da una vettura molto più slanciata quindi) secondo me in foto risulta "sbilenca". Ma su strada potrebbe ribaltare tale visione grazie alla vista 3D completa.

Oddio, spero di aver reso l'idea! ;-)

E' una cosa che io personalmente ho spesso notato nei servizi giornalistici su 147.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora magari dico una cazzata' date=' ma un design del genere credo ricalchi 147 sotto il profilo "fotoigienicità".

Cioè se è così va vista dal vivo. Punto.

Per rendere l'idea a me moltissime rappresentazioni fotografiche di 147 sia serie0 che post-restyling non mi piacciono per nulla. Sembra sformata soprattutto nel muso.

Ma su strada è splendida.

Ripeto, magari sbaglio ma una vettura così, abbastanza compatta con dei fari 8C-style (presi da una vettura molto più slanciata quindi) secondo me in foto risulta "sbilenca". Ma su strada potrebbe ribaltare tale visione grazie alla vista 3D completa.

Oddio, spero di aver reso l'idea! ;-)

E' una cosa che io personalmente ho spesso notato nei servizi giornalistici su 147.[/quote']

Concordo su tutta la linea...in ogni caso a me piace...infondo 147 prima versione non era, IMHO, splendida...poi ci si è abituati! Questa se così fosse, non necessiterebbe nemmeno di abitudine, per quanto mi riguarda! Fra un annetto credo proprio che entrerà nel mio garage, spero! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutta la linea...in ogni caso a me piace...infondo 147 prima versione non era, IMHO, splendida...poi ci si è abituati! Questa se così fosse, non necessiterebbe nemmeno di abitudine, per quanto mi riguarda! Fra un annetto credo proprio che entrerà nel mio garage, spero! ;)
Beh, oddio, imho la prima 147 (che è nel mio garage...) è una spanna sopra stilisticamente di anteriore al restyling (fari più che altro), però è un gusto mio!

Il problema è proprio il disegno dell'anteriore che in foto perde incredibilmente! (sempre mio parere)

E un design come quello che si prospetta per Junior secondo me soffrirà lo stesso male (in foto).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' oddio, imho la prima 147 (che è nel mio garage...) è una spanna sopra stilisticamente di anteriore al restyling (fari più che altro), però è un gusto mio!

Il problema è proprio il disegno dell'anteriore che in foto perde incredibilmente! (sempre mio parere)

E un design come quello che si prospetta per Junior secondo me soffrirà lo stesso male (in foto).[/quote']

Infatti ho specificato IMHO! ;) Il fatto è che io non ho mai mandato giù del tutto i faretti circolari alle estremità interne...mi davano un'impressione di"sguardo triste", tutto qui! Gusti appunto! :) Sul resto mi ripeto, concordo che Junior potrebbe soffrire di quel male: in foto potrebbe perdere rispetto alla vista dal vivo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks :)

Ellapeppa addirittura :D cmq avevo seguito un po' tutti gli ultimi dettagli trapelati e ho fatto una specie di collage :D

Ho addolcito un attimo la v.

juniorbysortakdvm7.jpg

Bravo bastiolo!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora magari dico una cazzata' date=' ma un design del genere credo ricalchi 147 sotto il profilo "fotoigienicità".

Cioè se è così va vista dal vivo. Punto.

Per rendere l'idea a me moltissime rappresentazioni fotografiche di 147 sia serie0 che post-restyling non mi piacciono per nulla. Sembra sformata soprattutto nel muso.

Ma su strada è splendida.

Ripeto, magari sbaglio ma una vettura così, abbastanza compatta con dei fari 8C-style (presi da una vettura molto più slanciata quindi) secondo me in foto risulta "sbilenca". Ma su strada potrebbe ribaltare tale visione grazie alla vista 3D completa.

Oddio, spero di aver reso l'idea! ;-)

E' una cosa che io personalmente ho spesso notato nei servizi giornalistici su 147.[/quote']

quoto in pieno...e l'avevo detto anche io molti post fa...le prime foto ufficiali della 147....il muso non mi pareva un gran cheè o molto sportivo...mi sembrava meno aggressivo di 145!poi dal vivo ecco il capolavoro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.