Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Tanto per rendere l'idea di quello che io e scarface vogliamo dire

http://www.maxi-fond-ecran.com/fond-ecran/transport-voiture/alfa_romeo_147_003.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai, non è male, in effetti non è quello che si può definire un frontale "cattivo", sembra più un "elegante sportiva", quasi "audieggiante".. :lol:

e volendo qui si potrebbe flammare a dismisura ma passoparola perché oggi si son flammati abbastanza in ufficio!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con scarface..

147 prima serie in foto fa cagare, specie di profilo, poi su strada è un'altra cosa, infatti me la sono comprata:)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks :)

Ellapeppa addirittura :D cmq avevo seguito un po' tutti gli ultimi dettagli trapelati e ho fatto una specie di collage :D

Ho addolcito un attimo la v.

juniorbysortakdvm7.jpg

se smussi un po' ai bordi la parte superiore della v, rendi tondeggiante la la parte inferiore dei fari e gli infili dentro le tre parabole sovrappposte che ho scarabocchiato qualche post fa, puoi andare a far concorrenza a Giucas Casella o a scelta far gli identikit su csi las vegas..8-)

centrata in pieno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...e non dimenticare la "cornice" intorno al faro, diciamo circa 3/4cm di larghezza, satinata tono su tono con la carrozzeria.

Lo scudo + morbido e leggermente + basso

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...e non dimenticare la "cornice" intorno al faro, diciamo circa 3/4cm di larghezza, satinata tono su tono con la carrozzeria.

Lo scudo + morbido e leggermente + basso

Questa mi è nuova. :)

Mi aspettavo nero, cromato, metallo satinato o spazzolato e magari carbonio, ma satinato tinta con la carrozzeria no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.