Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

se smussi un po' ai bordi la parte superiore della v, rendi tondeggiante la la parte inferiore dei fari e gli infili dentro le tre parabole sovrappposte che ho scarabocchiato qualche post fa, puoi andare a far concorrenza a Giucas Casella o a scelta far gli identikit su csi las vegas..8-)

centrata in pieno

Leggasi: se cambi faro e ne metti uno rotondo....:lol::lol::lol:

PS: Ax l'ha vista.. ed è pessimista.

Cosimo l'ha vista, e ha votato anche lui pessimista.

Toni: ed il tuo voto??:confused:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi è nuova. :)

Mi aspettavo nero, cromato, metallo satinato o spazzolato e magari carbonio, ma satinato tinta con la carrozzeria no.

beh, quello che ho visto era così, e da altre indicazioni che ho siamo sulla medesima strada.

Tra l'altro sarà una delle parti personalizzabili a richiesta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, quello che ho visto era così, e da altre indicazioni che ho siamo sulla medesima strada.

Tra l'altro sarà una delle parti personalizzabili a richiesta.

Infatti è per quello che ne ho sparate un po'. Ricordo che era emerso questo dettaglio della personalizzabilità della cornice dei fari, insieme a quella di parti dell'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno...e l'avevo detto anche io molti post fa...le prime foto ufficiali della 147....il muso non mi pareva un gran cheè o molto sportivo...mi sembrava meno aggressivo di 145!poi dal vivo ecco il capolavoro

Mah, adesso capolavoro........ in foto non rende un accidenti, dal vivo migliora. Con uno sbalzo minore (quello che vi è ora è francamente scomodo ed inutile) avrebbe guadagnato moltissimo. Ho sulla scrivania una foto fatta con me accanto all'auto praticamente frontale.... ed è un discorso. La stessa foto presa di 3/4 fa semplicemente che pena (il frontale, io faccio pena anche nell'altra foto).

Quà spero che non si siano sbizzarriti nello sbalzo, che già su punto (rastremato, poi) è fin troppo oltre il necessario, ovvero a rendere "leggera" la soluzione adottata per il faro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, quello che ho visto era così, e da altre indicazioni che ho siamo sulla medesima strada.

Tra l'altro sarà una delle parti personalizzabili a richiesta.

sedici varianti a quanto ne so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, adesso capolavoro........ in foto non rende un accidenti, dal vivo migliora. Con uno sbalzo minore (quello che vi è ora è francamente scomodo ed inutile) avrebbe guadagnato moltissimo. Ho sulla scrivania una foto fatta con me accanto all'auto praticamente frontale.... ed è un discorso. La stessa foto presa di 3/4 fa semplicemente che pena (il frontale, io faccio pena anche nell'altra foto).

Quà spero che non si siano sbizzarriti nello sbalzo, che già su punto (rastremato, poi) è fin troppo oltre il necessario, ovvero a rendere "leggera" la soluzione adottata per il faro.

sorry...mi sono espresso male...intendevo l'intera vettura "capolavoro"perchè secondo me è tale...guarda come sono invecchiate le altre auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se smussi un po' ai bordi la parte superiore della v, rendi tondeggiante la la parte inferiore dei fari e gli infili dentro le tre parabole sovrappposte che ho scarabocchiato qualche post fa, puoi andare a far concorrenza a Giucas Casella o a scelta far gli identikit su csi las vegas..8-)

centrata in pieno

Una cosa tipo questa ? ho ripreso i tuoi fari pari pari ;)

juniorbysortakh2al5.jpgjuniorbysortaki2jd0.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.