Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

sortak , perche' non ti regoli sulla matematica del cofano che era uscita qualche pagina fa ? vedresti di quanto devi modificare l' ingombro del faro

Infatti il phs l'ho fatto tenendo conto anche di quello anzi l'ho proprio copia incollato per capire come poteva essere la forma interna ... poi però ho immaginato che il faro proseguisse oltre i tagli del cofano :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

devi allargarlo in modo da avvicinarlo di piu' alla V sul cofano. La parte di faro sul paraurto e' molto piu' piccola e molto piu' arrotondata

poi ,quando vedrai le foto ufficiali, vedrai che e' tutto molto piu' morbido e raccordato al punto che anche se hai messo quasi tutto nel punto giusto il risultato e' diverso nel suo complesso

Link al commento
Condividi su altri Social

devi allargarlo in modo da avvicinarlo di piu' alla V sul cofano. La parte di faro sul paraurto e' molto piu' piccola e molto piu' arrotondata

poi ,quando vedrai le foto ufficiali, vedrai che e' tutto molto piu' morbido e raccordato al punto che anche se hai messo quasi tutto nel punto giusto il risultato e' diverso nel suo complesso

Ma di sicuro sarà 100 volte meglio, il mio è un phs per gioco per fare un riepilogo di tutti i dettagli usciti nei giorni passati, fare tutto uguale è impossibile specie tutte le pieghe del cofano che si vedono nell'immagine cad per disegnare tutto bene mi ci vorrebbe una giornata ^_^

Io volevo rendere l'idea :D

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di sicuro sarà 100 volte meglio, il mio è un phs per gioco per fare un riepilogo di tutti i dettagli usciti nei giorni passati, fare tutto uguale è impossibile specie tutte le pieghe del cofano che si vedono nell'immagine cad per disegnare tutto bene mi ci vorrebbe una giornata ^_^

Io volevo rendere l'idea :D

e l'hai resa bene.

quella reale me la ricordo solo un po' più miope...

lo scudetto è leggermente meno importante, ma il risultato è molto realistico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro davvero notevole, bravo Sortak! ;)

A me però, più che i tanto dibattuti fari anteriori, preoccupa un pò il rapporto larghezza/altezza... Dalle indiscrezioni di chi ha visto il modello si è sentito dire più volte della larghezza della vettura e questo mi lascia ben sperare, però vedendo la foto sotto il telo e poi il Ps sembra davvero molto massiccia... Mi auguro vivamente che la vista dal vivo, con i vari giochi di linee, dia un aspetto finale diverso ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.