Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

...però vedendo la foto sotto il telo e poi il Ps sembra davvero molto massiccia... Mi auguro vivamente che la vista dal vivo, con i vari giochi di linee, dia un aspetto finale diverso ...

Hai ragione, conta però che le foto sono state scattate con un cellulare (presumo) e molto da vicino, quindi naturalmente la prospettiva è sparata, e tutto sembra ciccioso tipo MicroMachines.

Quindi c'è da fare poco affidamento da quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro davvero notevole, bravo Sortak! ;)

A me però, più che i tanto dibattuti fari anteriori, preoccupa un pò il rapporto larghezza/altezza... Dalle indiscrezioni di chi ha visto il modello si è sentito dire più volte della larghezza della vettura e questo mi lascia ben sperare, però vedendo la foto sotto il telo e poi il Ps sembra davvero molto massiccia... Mi auguro vivamente che la vista dal vivo, con i vari giochi di linee, dia un aspetto finale diverso ...

quella sotto il telo fa poco testo anche perchè essendo un modello statico aveva ncora le rotelline sotto le ruote per spostarla, quindi risulta più alta nel posteriore di 6 o 7 cm almeno. il resto lo fa il cellulare.

imho da cosa ho visto le proporzioni le hanno azzeccate

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora magari dico una cazzata' date=' ma un design del genere credo ricalchi 147 sotto il profilo "fotoigienicità".

Cioè se è così va vista dal vivo. Punto.

Per rendere l'idea a me moltissime rappresentazioni fotografiche di 147 sia serie0 che post-restyling non mi piacciono per nulla. Sembra sformata soprattutto nel muso.

Ma su strada è splendida.

Ripeto, magari sbaglio ma una vettura così, abbastanza compatta con dei fari 8C-style (presi da una vettura molto più slanciata quindi) secondo me in foto risulta "sbilenca". Ma su strada potrebbe ribaltare tale visione grazie alla vista 3D completa.

Oddio, spero di aver reso l'idea! ;-)

E' una cosa che io personalmente ho spesso notato nei servizi giornalistici su 147.[/quote']

È vero, quoto

Link al commento
Condividi su altri Social

quella sotto il telo fa poco testo anche perchè essendo un modello statico aveva ncora le rotelline sotto le ruote per spostarla, quindi risulta più alta nel posteriore di 6 o 7 cm almeno. il resto lo fa il cellulare.

imho da cosa ho visto le proporzioni le hanno azzeccate

Molto meglio così, allora, grazie ;)

e' importante che abbiano azzeccato le proporzioni, tenuto conto anche delle dimensioni non certo importanti... Speriamo di vedere quanto prima delle immagini più definite per riuscire a farci un'idea più chiara...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se e cosi e veramente un capolavoro, e penso che sara uno spettacolo dal vivo !

Molto bela, ma questo PS mi da voglia di vederla al piu presto !!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

la ricostruzione di AUTO mostra la junior dal posteriore ,di 3/4 . Direi che la fiancata la vedono molto Gpunto-sa a parte il finestrino laterale posteriore. Prevedono una chicca per gli alfisti, affiancato al FIRE 1.4 da 95cv ci sarà, sempre secondo AUTO, il 1.3 mjet sempre con 95cv come il benzina.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fin fine non è che sono poi così diversi da questi......... ;)

75632449qj4mv8.th.jpg

La forma dei fari in se è simile, ma il posizionamento nell'immagine sopra è direzionato sensibilmente vs lo scudo, allargando la prospettiva frontale, che portano ad un risultato finale differente e molto + convincente.

Putroppo!! ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se permetti, hai appena dato la benedizione al mio giudizio... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.