Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Perché poi si sarebbe costretti a comprare quel catorcio di Junior...... :(

.............4,2m...................

..........praticamente la nuova 147 senza quadrilatero e con addirittura il ponte torcente al posteriore..........

........e con un peso superiore a gpunto..........

Che senso ha?

Partono con l'obbiettivo di fare una macchina rivale di Mini, e la fanno grande quanto la 147.......:roll:

Immaginatevi una 147 senza il qaudrilatero alto e il ponte torcente al posteriore, beh, quello sarà più o meno il comportamento stradale di Junior......... :?

Allora tanto vale che facevano un restyling pesante di 147, avrebbe avuto molto più senso e sarebbe stato sicuramente molto meglio......

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

Sfogo davvero curioso.

Praticamente è solo basato sul fatto che la lunghezza della vettura sia quasi 4,20 m.

Come dire che se fosse stata uguale, ma 10 centimetri più corta sarebbe andata bene, così no.

Tanto che se fosse smentita la misura data ieri, dovresti probabilmente ribaltare il tuo giudizio. ;)

Sarei poi curioso di sapere quanti de centrimetri di lunghezza della macchina sono dovuti alla sporgenza della zona dello scudo Alfa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini, anche sulla carta, è un catorcio di macchin,a a livello "tenuta di strada" e "piacere di guida".

Be, non proprio, è pur sempre una seg. A (ed ha il multilink) ;)

Aspettiamo un pò, magari la sua presentazione e qualche test drive per trarre qualche conclusione. ;)

Li aspetto anch'io ma non ci spero molto, soprattutto se il confronto verrà fatto con Mini...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogo davvero curioso.

Praticamente è solo basato sul fatto che la lunghezza della vettura sia quasi 4,20 m.

Come dire che se fosse stata uguale, ma 10 centimetri più corta sarebbe andata bene, così no.

Tanto che se fosse smentita la misura data ieri, dovresti probabilmente ribaltare il tuo giudizio. ;)

È una cosa che mi porto dentro da qualche tempo, perché proprio non sopporto, in generale, quando si fa proprio di tutto per danneggiare se stessi, e in Alfa sembra proprio che lo stiano facendo.

Imho la lunghezza della macchina non dovrebbe superare i 4m, per carità va bene anche 4,05m cm + cm -, ma per l'animo sportiveggiante quasi da kart che avrebbe dovuto avere la vettura quelle sono le misure giuste.

Spero di essere ben smentito......... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo la gamma motori non mi sembra sia comparso il 1.3 mjet...mi pare di aver letto alla presentazione solo i 1.4 95cv starjet, 1.4 120:-:150 cv (non ricordo bene quale potenza), il 1.6 mjet 120cv...poi l'anno successivo arriverà il 1.8 230cv, i 1.4 multiair 135-165cv e il cambio ddct(simil dsg vw)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.