Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

un attimo......

allora il 1.3 avrà 105 cv e il 1.6 130cv.....

Questa cosa mi giunge nuova.

E mi sembra ancora più sbagliata... e il perché l'ha già espresso bene il FUSI.

Ma siamo sicuri che la tua fonte sia attendibile?

Senza offesa eh... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo la gamma motori non mi sembra sia comparso il 1.3 mjet...mi pare di aver letto alla presentazione solo i 1.4 95cv starjet, 1.4 120:-:150 cv (non ricordo bene quale potenza), il 1.6 mjet 120cv...poi l'anno successivo arriverà il 1.8 230cv, i 1.4 multiair 135-165cv e il cambio ddct(simil dsg vw)...

onestamente...è una gamma un po' del cavolo al lancio...specie se non ci sarà nemmeno un motore sopra i 120cv...sostanzialmente uno potrebbe prendersi una gpunto e avere più cavalli...la gamma al lancio doveva essere già con i motori che verranno lanciati l'hanno dopo...come al solito sono lenti come le capre...che catole...buona la news riguardo al cambio a doppia frizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa mi giunge nuova.

E mi sembra ancora più sbagliata... e il perché l'ha già espresso bene il FUSI.

Ma siamo sicuri che la tua fonte sia attendibile?

Senza offesa eh... ;)

boh non lo so....io vado spesso a bari alla concesssionaria alfa e un venditore moooolto amico mi da qualche informazione.....se siano veritiere o meno non lo so...cmq io appena so qualcosa di nuovo lo scrivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la sensazione che ci metteranno almeno il 1.3 Mjet da 105 cv di Lancia Ypsilon Momodesign, o comunque aumenteranno un pochino di più la poenza.

Non sono d'accordo con Vuotto: se il 1.3 Mjet da 90 cv riesce in un certo modo a tirare un modello lungo pressapoco simile a Junior (intendo la Grande Punto), non vedo perchè ci si lamenta della Junior (la quale penso sarà addirittura più leggera di Grande Punto, il quale sicuramente cercheranno di alleggerirla in occasione del restyling seguendo la via della nuova Mazda 2).

il 105 non sarà montato in quanto mi pare non sia omologabile €5 per il momento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché poi si sarebbe costretti a comprare quel catorcio di Junior...... :(

.............4,2m...................

..........praticamente la nuova 147 senza quadrilatero e con addirittura il ponte torcente al posteriore..........

........e con un peso superiore a gpunto..........

Che senso ha?

Partono con l'obbiettivo di fare una macchina rivale di Mini, e la fanno grande quanto la 147.......:roll:

Immaginatevi una 147 senza il qaudrilatero alto e il ponte torcente al posteriore, beh, quello sarà più o meno il comportamento stradale di Junior......... :?

Allora tanto vale che facevano un restyling pesante di 147, avrebbe avuto molto più senso e sarebbe stato sicuramente molto meglio......

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

scusa eh...ma la punto abarth si sembra faccia così schifo come comportamento stradale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...secondo me 20cm, distribuiti sulla lunghezza e i particolari di una carrozzeria di 4mt, non è che si notino chissà quanto negli sbalzi...parte della lunghezza sarà dovuta sicuramente allo scudetto alfa che è sempre in posizione avanzata...

quoto...è quello che volevo dire io...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

IO continuo a dire che 4.20 non sarà............ poi potete continuare a discutere su qulcosa detto da un venditore di un concessionaria (quinid cazzata la 99% :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio....... assolutamente no..... ci metti il DPF e diventa E5!

si ma se ci metti il dfp è stato detto da più parti che perdi cavalli...quindi non avrai un 105 ma un 95cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.