Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non ne ho! :)

Anzi secondo me se la gamma motori è completa, dal più parsimonioso al più tecnologico e potente, nessuno potrà dir nulla: ci saranno "solo" più possibilità di trovare il modello congeniale ed acquistarlo... ;)

Stavo per scriverlo io...leeeeeeeeeentoooo!!! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mini era una segmento A anomala alla prima generazione, ma adesso, direi che è a tutti gli effetti una segmento B...

Mini e' una seg.A a tutti gli effetti...una seg.A particolare e costosa ma sempre una seg.A...del resto con una lunghezza di 3,63m nella scorsa generazione e di 3,7m nell'ultima seg.B del 2008...non e'...nemeno B compatta del 2008...infine non dimentichiamo che lo stesso nome di Mini identifica il seg.A per gli anglosassoni...

Sullo sesso degli angeli....Junior e' sui 4m e non sui 4,2m...1.3 multijet non e' prevista al momento....alla presentazione ci saranno 3 motorizzazioni benzina e una diesel versione top inclusa che probabilmente sara' in vendita pochi mesi dopo...tipo disponibilita` di 3.2 su 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini One 14 90 cv bbbuono

Junior 13 95 cv nobbbuono

siamo sempre alle solite: l' erba del vicino e' sempre piu' verde

la nostra , bene che ci vada,........ ce la fumiamo

io dico che importa se esiste una entry level nella gamma con motorizzazione bassa ?

mi date dei motivi validi che deturpino l' immagine di questa baby alfa ?

A parte che continuo a ritenere improbabile l'utilizzo del 1.3 su Junior (fino a oggi non si era mai sentito dire, e la fonte è un venditore di un concessionario, non De Meo...), il paragone secondo me non regge, perché uno è un benzina e l'altro è un diesel. Non è la stessa cosa. ;)

E poi non è obbligatorio che in questo modello "tutti" trovino il motore per le loro esigenze. Per quello c'è già GPunto...

In sintesi... io al lancio eviterei di metterlo (e resto convinto che non lo faranno), se poi l'auto non vende che lo mettano pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini e' una seg.A a tutti gli effetti...una seg.A particolare e costosa ma sempre una seg.A...del resto con una lunghezza di 3,63m nella scorsa generazione e di 3,7m nell'ultima seg.B del 2008...non e'...nemeno B compatta del 2008...infine non dimentichiamo che lo stesso nome di Mini identifica il seg.A per gli anglosassoni...

Sullo sesso degli angeli....Junior e' sui 4m e non sui 4,2m...1.3 multijet non e' prevista al momento....alla presentazione ci saranno 3 motorizzazioni benzina e una diesel versione top inclusa che probabilmente sara' in vendita pochi mesi dopo...tipo disponibilita` di 3.2 su 159...

L'altezza e il peso si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini e' una seg.A a tutti gli effetti...una seg.A particolare e costosa ma sempre una seg.A...del resto con una lunghezza di 3,63m nella scorsa generazione e di 3,7m nell'ultima seg.B del 2008...non e'...nemeno B compatta del 2008...infine non dimentichiamo che lo stesso nome di Mini identifica il seg.A per gli anglosassoni...

Sullo sesso degli angeli....Junior e' sui 4m e non sui 4,2m...1.3 multijet non e' prevista al momento....alla presentazione ci saranno 3 motorizzazioni benzina e una diesel versione top inclusa che probabilmente sara' in vendita pochi mesi dopo...tipo disponibilita` di 3.2 su 159...

cioè, tu per versione top intendi la gta?...secondo te la gta è ordinabile, che ne sò, dall'estate e consegne a settembre, mentre le alte ordinabili da marzo con consegne in estate...ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non h amesso tutta la punteggiatura...secondo me voleva dire 3 benzina e un diesel...più la versione top in vendita poco tempo dopo... o almeno, è la mia speranza...

Si forse hai ragione... ma la GTA non credo la vedremo prima del 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.