Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

il discorso di blueyes è un altro: se è alta come la 147, ma più corta, allora potrebbe sembrare meno filante.

Questa, però, è solo una supposizione e, soprattutto, giocarsi 20cm di lamiera solo perché "potrebbe sembrare meno filante" mi sembra una cavolata Basta cambiare la curvatura del padiglione, giocarsela un po' con la linea di cintura, stare attenti al posteriore (che se dietro non ci sta uno alto 1.90 non è che sia questa gran perdita) e il risultato risulta comunque visivamente filante.

hai capito perfettamente...

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque: facciamo finta sia 420cm, la gpunto è 403.

Per curiosità ho aggiunto 20 cm alla gpunto (più o meno)

originale:

gpoqm5.jpg

+ 20 solo nello sbalzo anteriore:

gpmi1.jpg

+ 20 metà e metà negli sbalzi:

gp3lx7.jpg

solo nel passo:

gp2yz7.jpg

Non è che l'ultima guadagni poi così tanto rispetto l'originale... e comunque le due in mezzo fanno pietà.

ps: scusate la fretta realizzativa...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirvi io ho visto solo gli interni della vettura definitiva in una presentazione al computer; non mi sembra c sia fibra di carbonio, al centro tra le due bocchette d'aerazione c'è uno stemma con a j stilizzata, poi ho notato il manettino (chiamato d.n.a) posto subito dietro al cambio...esso ha tre funzioni che danno il nome: d sta x dinamic, n sta x normal, a sta per all wider...non ricordo altro...comunque mi ha fatto davvero una bella impressione....

4 bocchette tonde, le due centrali con un leggero cupolino (tipo strumentazione)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, faccio notare che stiamo disquisendo del problema "lunghezza eccessiva" sulla base di una voce fatta trapelare da un venditore di un concessionario Alfa Romeo... :roll:

Io sinceramente mi fido di più di quelli che l'hanno vista, e che dicono che è "cm +, cm -, lunga come GPunto".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che il Multijet 105cv della Ypsilon Sport MD con il filtro antiparticolato perde 15cv ed infatti c'è la versione 90cv della Sport MD nella gamma Ypsilon che non è altro il 105cv ma con fap, ciò significa che quando nel 2009 sarà applicato il Multijet II al 1.3 SDE questo sarà Euro 5 e avrà 95 cv non 90cv grazie al nuovo sistema di iniezione, cioè in pratica con il Multijet di seconda generazione permetterà di guadagnare qualche cavallo...

Quindi nel 2009 debutterà il multijet evoluto?

Caspita, è fantastico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che le dimensioni di Junior saranno le seguenti:

Lunghezza: 4,06 m

Altezza: 1,43 m

Larghezza: 1,72 m

praticamente lunga 0,1 cm in più di Grande Punto.

Confermi pure tu versione top sportiva a pochi mesi dopo il lancio ufficiale?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, faccio notare che stiamo disquisendo del problema "lunghezza eccessiva" sulla base di una voce fatta trapelare da un venditore di un concessionario Alfa Romeo... :roll:

Io sinceramente mi fido di più di quelli che l'hanno vista, e che dicono che è "cm +, cm -, lunga come GPunto".

non ti "ascoltano" nemmeno :lol::-PHappy

Praticamente, il forum è uno spaccato della società. E la società funziona così: se lanci una notizia che fa preoccupare i +, tutti cominciano a parlarne, a montare la preoccupazione, a scervellarsi su come, quando, dove, perchè, cosa...

Poi arriva un giornale che aggiusta la notizia, la inserisce in un contesto, e dettaglia la situazione. Ormai non serve a nulla, solo pochissimi si rendereanno conto dei dettagli. Le notizie "negative" hanno impatto, quelle positive passano inosservate :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.