Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Voglio congratularmi con i 32 pessimisti del sondaggio. Me compreso.

Sono estremamente dispiaciuto per 154 ottimisti, che sicuramente soffriranno più di quanto sto soffrendo io ora (ero preparato).

Non ho nulla da dire ai 41 indifferenti.. perchè tanto erano indifferenti.

Signori:

Ero pessimista.... ma francamente non immaginavo potesse essere così brutta la situazione.

NON CI SIAMO.

Spero di ricredermi con le foto che presto sicuramente usciranno.... ma da quello che si vede, la bocciatura è CLAMOROSA ed inevitabile.

Sono uno degli "ottimisti"...non mi viene di darti torto, la situazione rasenta l'imbarazzante, spero che dal vivo renda meglio..magari colori diversi e rifiniture brunite

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi ricorda questa un pesce lesso...allora 599,F430,8c e 360 sono la definizione di pesce lesso su design auto....e se questi fari vi sembrano simili a micra..quelli di 8c oppure 599 sono identici a Micra...mi sa che avete esagerato....e scometto che voi stessi che ora la criticate tra non piu' di un mese e 10 giorni la osanerete.....del resto ho sentito anche di peggio su questo forum sulla 1a presntazione di GT...e ora la ritenete esempio di estetica..

La bordura potra' essere abbinata al colore esterno su richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm..... ha un certo qual "abbozzo di naso" che alla fine non mi dispiace. Può essere carina......

Ricordo a tutti lorsignori che quando ci mettemmo tutti a giudicare gli ultimi spy della Brera, tutti voi la definivate poco incoraggiante mentre a me piaceva.... Ne' d'altra parte vi devo ricordare cosa io pensi della Brera adesso :mrgreen: Quì mi sa che la storia si ripete

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono una perfetta capra con PS ma IMHO gia togliendo sto schifosissimo colore che si ostinano ad usare per presentare le auto già la percezione (che IMHO vi state comunque calando le braghe per nulla di capibile) cambia e parecchio...

Stavo facendo la stessa cosa! :-)

juniorfarokj2.jpg

juniorfanalevm0.jpg

In un colore un po' più decente assume secondo me tutto un altro aspetto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

così guadagna parecchi punti.

ha ragione taurus, i fari non sono per niente brutti o a pesce lesso, sono fantastici, bisogna vedere solo l'insieme della vettura, e gli interni, poi ovviamnete il comportamento su strada.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono una perfetta capra con PS ma IMHO gia togliendo sto schifosissimo colore che si ostinano ad usare per presentare le auto già la percezione (che IMHO vi state comunque calando le braghe per nulla di capibile) cambia e parecchio...

copiadip1010001vm7copyuo6.jpg

con questa foto io rimango ancora ottimista...molto bello lo scudo, speriamo si possa scegliere pure l'interno dei fari di colore scuro (tipo punto abarth).

Vado ancora + controcorrente: è il posteriore che mi preoccupa!!! mah...vedremo...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di sbagliarmi anch'io, ma penso che quei 154 ottimisti che hanno votato dovranno fare marcia indietro e rivedere il loro giudizio.

Da queste foto i fari mi sembrano troppo piccoli, soprattutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.