Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma io mi domando come CAZZO si faccia a deliberare un'auto con un frontale cosi' cannato... ma gli occhi sta gente ce l'ha o le macchine le fanno senza cuore ma solo con direttive d'azienda???? Sono veramente nero...

Come si fa? Come si è fatto qui:

alfaromeo166tuningtf3.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate....ma io leggo il forum da parecchio e di Ax mi fido molto.... però cambiando il colore della macchina mi sembra che il frntale migliori....poi le macchine vanno sempre viste dal vivo per giudicarle....sicuramente il frontale non sarà super aggressivo...ma anche quello di GT non è che lo sia ma per me è la più bella coupè che c'è in vendita... aspetto di vederla su strada per dare un giudizio finale. Ciao Luca

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

quali, quelle fatte dal fotografo ufficiale della real casa, che di solito fa finta di essere il paparazzo di turno e che le foto + riuscite della sua carriera sono state quelle del matrimonio della dott.sa Borromeo??

Ah, beh... allora... :roll:Happy:shock::?:|:-((:(b8-):lol::pz:?:

Vabbè mò ti non strappare la tua divisa da ufficiale sabaudo. :lol: :lol:

Ad ogni modo più che i fari anteriore, mi "terrorizza" tutto quel vuoto curvo che c'è intorno... ma prima di togliere le virgolette al terrorizza aspetto foto un pelino fatte meglio possibilmente in altri colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma quanti anni sono passati da qui???

10? I fari di Junior sembrano 10 anni avanti a questi?? non mi pare.

Ci hanno messo piu cuore a disegnare questi

071128_FP_Fiorino_26_800.jpg

vedi discorso di Tommy e storia del tacchino induttivista postata prima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel che si vede, sembra davvero meglio il frontal della PuntoG..

magari con i fari della Linea (che ha doppia ottica e non una cinesata cone PuntoG che hanno risparmiato sulle parabole!!! :twisted: :twisted: :(r:(r)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque secondo me quelle sono foto complete, solo ritagliate. Sono strane...

Secondo me se la parte inquadrata fosse solo quella, la prospettiva sarebbe molto più ardita (cioè si vedrebbe il faro enorme in primo piano con lo scudetto molto rimpicciolito e lontano), oppure come se fossero fatte da 50m di distanza con un mega obiettivo...

Invece tutto è proporzionato, come nelle foto della GPunto postate qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.