Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

guarda che l'idea non è male..anzi:wink:

ok organizziamoci per scrivere una bella mail...si accettano bozze e soprattutto l'indirizzo-i a cui spedire.

d'ora inpoi c chiameremo AutoLobbyPareri :D:D:D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! A proposito di 4R di febbraio, sempre nell'art. in cui si citano le "sospensioni modificate" della Junior ci sono anke dei disegni sia della stessa che della X-over... secondo voi sono realizzati da qlc del giornale o sono ripresi da qualke bozzetto del CS???

a mio giudizio sembrano usciti dalla matita di Robinson, visto lo stile dei disegni. Di certo sono fondati e, almeno per le Alfa Junior e 169, vicini ai definitivi. Non so quello della X over.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio giudizio sembrano usciti dalla matita di Robinson, visto lo stile dei disegni. Di certo sono fondati e, almeno per le Alfa Junior e 169, vicini ai definitivi. Non so quello della X over.

quelli della X-over sono semplicemente stupendi..........:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama "Bump steering" :)

E confermo che sia molto fastidioso, se non tieni il volante ben fermo abbracci il rail...

Lo scarrocciamento che intendo io è al posteriore.

All'anteriore io ho lo stesso problema, ma è derivante sicuramente da una errata incidenza e dal fatto che la scatola guida non è a posto.

Comunque il principio è lo stesso, con la differenza che se anche tieni il volante sul rail magari ci finisci egualmente.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.