Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

fosse così andrebbe ancora...

i fari sono più verticali:(((

Alex dice che il faro è grosso........ a me pareva piccolo.

Ammesso che siano così grossi, quà pare che "emergano" dal profilo in modo un po' da rana o no?

Cmq anche così non mi fa gridare al "che bella".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex dice che il faro è grosso........ a me pareva piccolo.

Ammesso che siano così grossi, quà pare che "emergano" dal profilo in modo un po' da rana o no?

Cmq anche così non mi fa gridare al "che bella".

anche a me fa questo effetto stile rana..

il problema cmq rimane. ti illudono con un bel bozzetto e poi tirano fuori questa ciofeca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me fa questo effetto stile rana..

il problema cmq rimane. ti illudono con un bel bozzetto e poi tirano fuori questa ciofeca.

come l'80 per cento delle volte.....problema che accumuna quasi tutte le case automobilistiche.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è vero, ma nella maggior parte dei casi i peggioramenti riguardano le proporzioni, l'altezza e tutto ciò che non è industrializzabile, o per lo meno lo è a costi proibitivi.

In questo caso dei fari con forma anche solo decente non sarebbero costati nemmeno un cent. di più

Mi spiace dirlo, perchè qualcuno lo conosco e lo remputo serio, ma l'unico aggettivo che mi viene in mente per questo lavoro è "cazzoni"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per puntualizzare io non ho parlato di gusti! Solo che se mi dici "è per similutidine 8c" e mi dici "è per cost saving" conoscendo la Fiat io propendo per la seconda ipotesi.

Ma per quale motivo dovrebbe essere causa "cost-saving"?

C'è qualcosa in comune che viene mutuato?

Un cofano?

Non mi pare...

Poi conoscendo FIAT, se ADDIRITTURA hanno cambiato il giro porta e messo i finestrini senza cornice, lesinavano sull'attaccatura del cofano?

Oddio, poi tutto può essere... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quale motivo dovrebbe essere causa "cost-saving"?

C'è qualcosa in comune che viene mutuato?

Un cofano?

Non mi pare...

Poi conoscendo FIAT, se ADDIRITTURA hanno cambiato il giro porta e messo i finestrini senza cornice, lesinavano sull'attaccatura del cofano?

Oddio, poi tutto può essere... ;)

La traversa! E magari tutto il rivestimento inferiore. Lo sai cosa è il rivestimento?

Ma poi scusa, aziendalmente non è mica una cosa scema "risparmiare ove possibile". Ma abbi pazienza, ma una casa che mi cambia, dovendo gestirli poi entrambi a magazzino, un particolare che invece che gommato è di plastica per una differenza di euro 2 (diconsi DUE) secondo te non risparmia dove può? I giriporta li rifà sì, ci mancava altro, sennò veniva fuori davvero la GPunto!

Come la ispiravano alla 8c senza cambiare niente?

Quà davanti secondo loro ci poteva stare, e difatti (faro a parte) ci sta ANCHE perchè te la possono vendere come "simile alla 8c".

Sul cofano non mi straccio le vesti, come non me le straccierei per un devioluce.

Su un fanale che cmq devi rifare perchè rifai tutto (scudo incluso) eh cazzo mi straccio le vesti sì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Aò e nun te incazzà! :D

Io chiedevo, da ignorante, che ne so di modalità produttive! ;)

Diciamo che però IMHO il risparmio, abbinato alla somiglianza "derivata" da 8C ci può stare, anzi, diventa una furbata sensata.

Quello che mi preme è che alla fine sia bella.

Attendo con ansia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La traversa! E magari tutto il rivestimento inferiore. Lo sai cosa è il rivestimento?

Ma poi scusa, aziendalmente non è mica una cosa scema "risparmiare ove possibile". Ma abbi pazienza, ma una casa che mi cambia, dovendo gestirli poi entrambi a magazzino, un particolare che invece che gommato è di plastica per una differenza di euro 2 (diconsi DUE) secondo te non risparmia dove può? I giriporta li rifà sì, ci mancava altro, sennò veniva fuori davvero la GPunto!

Come la ispiravano alla 8c senza cambiare niente?

Quà davanti secondo loro ci poteva stare, e difatti (faro a parte) ci sta ANCHE perchè te la possono vendere come "simile alla 8c".

Sul cofano non mi straccio le vesti, come non me le straccierei per un devioluce.

Su un fanale che cmq devi rifare perchè rifai tutto (scudo incluso) eh cazzo mi straccio le vesti sì.

allora dato deriva da grande punto, e dato che qui nel forum avete detto che in fin dei conti non è costato moltissimo questo modello all'alfa come sviluppo, se vanno a lesinare qua e là in un modello che loro vogliono chiamare premium, bè, è meglio che vadano a vendere banane al mercato. I soldi per fare un faro o un devioluci che sia una merca o un'opera d0arte li devi spendere sempre o sbaglio??? E allora che senso ha farlo male???? Magari lesini qua e là...e poi ti ritrovi con dati di vendita al di sotto delle aspettative...finché continuano così è logico che perdono 1milione di € al giorno questi....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.