Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

oh belin ! e come cacchio hai fatto :shock:

ha solo... scoperto le carte ! 8-):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

non pensavo che PS ( o forse dovrei dire il gatto di Rega) avesse tali poteri

il faro e' quello del francobollo solo leggermente ridotto perche' la foto, secondo me presa da troppo vicino , lo aveva reso troppo grande

a guardare quello che ha messo REga , giudicando dai buchi dei fari, avrei dovuto anche ridurre un po' il faro piu' lontano che e' troppo schiacciato sullo scudo

comunque era solo un esperimento per vedere se riuscivo a convincere qualche appassionato ittico a cambiare idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

da vivo però non è così... anzi il muso mi par un filo più lungo.

Guarda che ieri sono andato a comprarmi le pinne da apnea nuove :lol:

(e mi hanno pure paccato perche su internet le ho poi viste aquasi la metà:evil:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...il muso dello stupefasciiiente Ps di Toni è corto corto...ancora a confermare la mia impressione che quel santino sia un po' distorto...il muso sembra essere più corto e inclinato di quello di gpunto, e in tuta onestà, anche viste le dimensioni, beh, ne dubito...alla fine non sono pessimista come altri qua dentro...nonv edo l'ora passi sto mese per dare un giudizio serio...

-

per quello che può contare mi è stato detto ieri da un paio di conoscenti che hanno visionato la vettura che a loro è piaciuta...molto aggressiva...confermato pure il 1.6jtdm 120cv(ma sai che novità)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.