Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Comunque altro che francobollo o proporzioni, il faro del PS è proprio diverso, cribbio, è una cosa evidentissima. Nel modello reale ha spigoli arrotondati e una forma oblunga, nel PS è più spigoloso ai bordi, ed è più orizzontale.

quoto........e vi dirò che forse il tutto migliora anche perchè nel PS di 4ruote nn c'è lo scudetto avanzato come invece si ritrova negli spy. Cmq aspettiamo ma sono sicuro che il frontale nn sarà all'altezza del design del resto dell'auto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scuate ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte persone che dicono che è un flop o che fa schifo (apparte chi la vista ma loro lo possono dire) ma in generale ci sono commenti del tipo "da quello che vedo" "QUEL fanale mi fa schifo" ecc...

Ognuno discute su quello che vede, mi sembra ovvio che nessuno può dire le cose con certezza ma un giudizio su quello che c'è ora mi sembra legittimo e possibile.

E' come quando si mette sempre "imho" nelle frasi, alla fine è logico che è così, nessuno qui ha la dote dell'assolutezza...

Poi è un forum, se qui ci fossero solo discorsi su cose certe....ci sarebbero 8 topic e probabilmente chiuderebbe dopo poco :lol:

Sennò come firma ci metto "mio pensiero in attesa di foto definitive che possano avvalorare o meno la mia ipotesi" :lol: :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto alexanderset.

Se volete essere pessimisti fate pure' date=' ma non venite a confrontarmi foto simili...

Ma scusate, immagonatevi la seconda presa molto più dall'alto: il faro sembrerebbe più "tondo", il cofano più bombato, il muso più corto, più alto e palle varie.

Se poi volete anche negare l'evidenza fate pure! ;-)[/quote']

dai su, Toni Montana 8-) non sei mai stato così arrampicatore sui vetri :?8-):roll::lol::pz

Le angolazioni sono parecchio ininfluenti su queste immagini.

Ti assicuro che quando l'abbiamo vista abbiamo avuto lo stesso impulso: allungare i fari vs lo scudo e "smussare" un po' il tutto.

Tornando a quello che dice Toni, purtroppo non siamo in 4/5 e solo UNO dissente. Con me c'erano almeno 25/30 tra dirigenti e funzionari, ed i commenti non si discostavano dal "ma che muso strano" o "cazzarola la 147 è molto meglio..." o "avevo visto i disegni su 4R ed era molto + bella".

E noi ci abbiamo girato intorno, guardata per almeno 20 minuti etc etc.

Sul fatto che Thesis ed altro fossero di altro tempo. Bah... HPE ha ricevuto lo stesso "sguardo" dai commensali. Ergo.

E se vogliamo dirla tutta, la storiella di Lybra?? Lybra doveva nascere con il doppio faro, ma mr.c si mette di traverso e pretende il faro da ebete e la lucciola. Mesi dopo Testore passa al CS e vede Lybra definitiva. Si ferma e dice alle persone intorno: "ragazzi che brutta, ma perchè l'avete fatta così?? ha uno sguardo stordito".

Quelli fanno spallucce, come dire "che vuoi da noi, ci hanno detto di farla così..."

Tempo 2 minuti arriva mr.c "ciao Roberto, allora hai visto la Lybra? hai visto che bella, caspita è venuta proprio bene!! sarà un successone vedrai!!"

E Testore :?:roll::shock: "guarda ne stavamo parlando con i ragazzi, e facevo notaer loro come effettivamente sia davvero bella, hanno lavorato proprio bene".

Welcome to real casa, where any freak can have a say...

In ogni caso, mi allineo con Cosimo: quello che abbiamo visto noi è questo, e questo è il nostro (e di TUTTI gli altri) giudizio.

Se poi il risultato finale non sarà questo, allora saremo ben contenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non dubito delle preziose parole di ax, speriamo davvero sia diverso il risultato finale, anche se oramai dubito fortemente, ahime

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dal francobollo questa 955 non sembra un granchè, bisogna comunque aspettare un'immagine del complessivo per dare un parere. certo che ora come ora il termine "pesce lesso" ci sta a pennello

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

dal francobollo questa 955 non sembra un granchè, bisogna comunque aspettare un'immagine del complessivo per dare un parere. certo che ora come ora il termine "pesce lesso" ci sta a pennello

Sei un mito!!!!

Hai riassunto alla perfezione 9176 post in due righe...!!!

Mod, cancellati pure gli altri 9175... :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripongo grosse speranze nella cataratta e nella presbiopia dovute all'età... :lol:

occhio! vedo dall'avatar che hai gli occhiali, se sei miope con l'età corri il rischio di migliorare e di veder bene il francobollo anche ad occhio nudo:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dai su, Toni Montana 8-) non sei mai stato così arrampicatore sui vetri :?8-):roll::lol::pz

Le angolazioni sono parecchio ininfluenti su queste immagini.

Ti assicuro che quando l'abbiamo vista abbiamo avuto lo stesso impulso: allungare i fari vs lo scudo e "smussare" un po' il tutto.

Boh, il fatto è che io non l'ho vista, però davvero se prendi una foto così alta e una praticamente di profilo quale risulta matematicamente la più slanciata?

Poi ti ripeto, aspetto di vederla perchè con quelle due merdine di foto non riesco a farmi un quadro complessivo attendibile. Spero bene perchè non nascondo che sto tirando il collo oltre previsioni alla 147 proprio perchè vorrei evitare di prendermi una macchina adesso e mangiarmi le mani alla presentazione di Junior... Quindi in teoria confido molto, ma se esce "strana" sarò uno dei primi a deviare su altro (e a dirvi: "porca la madosca, avevate proprio ragione!" - omissis sulle bestemmie che accompagneranno questa frase... :lol:). Però confido e difendo il mio voto da ottimista! ;):lol:

p.s. il mio nick non ci azzecca nulla col Sig.Montana! Anzi, ora che ci penso forse è Al Pacino che ha copiato da me... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.