Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In caso di flop della 955 anche la Bravo ne trarrebbe vantaggio. IMHO

mah..........non mi pare che bravo abbia lo stesso target di junior visto l'età media dei pochi possessori di grbravo che vedo in giro........come prezzo invece siamo li mi sa.....

cmq dite quello che volete ma quei fari francobollo mi sanno tanto di mini.....come rimpiango egger........e ho sentito che anche al CS lo rimpiangono:):) sarà che sono tristi e hanno disegnato dei fari tristi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..........non mi pare che bravo abbia lo stesso target di junior visto l'età media dei pochi possessori di grbravo che vedo in giro........come prezzo invece siamo li mi sa.....

cmq dite quello che volete ma quei fari francobollo mi sanno tanto di mini.....come rimpiango egger........e ho sentito che anche al CS lo rimpiangono:):) sarà che sono tristi e hanno disegnato dei fari tristi:):)

Beh insomma, uno che è indeciso trà un'auto emozionale e una più pratica a parità di prezzo, rimanendo nel gruppozzo il pensiero della Bravo ricorrerebbe, ovviamente non è che la Bravo diventerebbe di conseguenza un super successo.

Ad ogni modo ribadisco, che in caso di flop di questa e 940, ci si potrà scordare della 941 e avremo un ritorno della Tempra Veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh insomma, uno che è indeciso trà un'auto emozionale e una più pratica a parità di prezzo, rimanendo nel gruppozzo il pensiero della Bravo ricorrerebbe, ovviamente non è che la Bravo diventerebbe di conseguenza un super successo.

Ad ogni modo ribadisco, che in caso di flop di questa e 940, ci si potrà scordare della 941 e avremo un ritorno della Tempra Veloce.

Il flop di junior sarebbe un vero disastro di alfa spero che ciò nn avvenga........cmq di gbravo auto giovanile ed emozionale ne ho sentito parlare solo qui

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il flop di junior sarebbe un vero disastro di alfa spero che ciò nn avvenga........cmq di gbravo auto giovanile ed emozionale ne ho sentito parlare solo qui

Dove ho scritto che la Bravo è emozionale e giovanile? :-P

Infatti è un'ipotesi remota, hanno fatto ingoiare le 145/146 1.4 TS vuoi che riescono a far ingoiare pure questa, nel caso che avesse davvero stò super mega cesso di frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove ho scritto che la Bravo è emozionale e giovanile? :-P

Infatti è un'ipotesi remota, .

Bè la junior lo è.........in teoria, quindi non vedo cosa ci azzecca con bravo,

poi ovvio qualcuno che le valuta tutte e 2 c'è sempre.......del resto io valuto come prossima auto un usato fra ad esempio rav4 e 159 sw che ci azzeccano tra di loro?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la junior lo è.........in teoria, quindi non vedo cosa ci azzecca con bravo,

poi ovvio qualcuno che le valuta tutte e 2 c'è sempre.......del resto io valuto come prossima auto un usato fra ad esempio rav4 e 159 sw che ci azzeccano tra di loro?:):):)

Ti ho spiegato sopra cosa ci "azzeccano". :-P

Pure io per un futuro remoto, valuto Junior e Bravo ossia "irrazionalità" vs praticità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.