Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma vi rendete conto che state già parlando del flop di Junior????

Prima che sia sul mercato. :roll:

Prima che si ain produzione. :roll:

Prima di aver visto una foto che sia una intera. :roll:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma se continuate così vi cerco il numero di uno psicologo... :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi' date=' io vi voglio bene, ma se continuate così vi cerco il numero di uno psicologo... :lol::lol::lol:[/quote']

SI si..... sta assistendo a un flop psicologico del forum:):) a parte qualcuno contento del ritorno della maschera di carnevale a roma:):)

cmq più che passano i giorni più che rimpiango una vera erede di 147 disegnata dal cs con egger coda da 147 che avrebbe dovuto uscire nel 2007..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi rendete conto che state già parlando del flop di Junior????

Prima che sia sul mercato. :roll:

Prima che si ain produzione. :roll:

Prima di aver visto una foto che sia una intera. :roll:

Ragazzi' date=' io vi voglio bene, ma se continuate così vi cerco il numero di uno psicologo... :lol::lol::lol:[/quote']

Aho pippa in più pippa in meno. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho spiegato sopra cosa ci "azzeccano". :-P

Pure io per un futuro remoto, valuto Junior e Bravo ossia "irrazionalità" vs praticità.

Idem con patate...se esce bene, Junior...altrimenti Bravo! Simply! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi rendete conto che state già parlando del flop di Junior????

Prima che sia sul mercato. :roll:

Prima che si ain produzione. :roll:

Prima di aver visto una foto che sia una intera. :roll:

Ragazzi' date=' io vi voglio bene, ma se continuate così vi cerco il numero di uno psicologo... :lol::lol::lol:[/quote']

QUOTONE! Se capito a Mi ti offro una birra! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

SI si..... sta assistendo a un flop psicologico del forum:):) a parte qualcuno contento del ritorno della mascehra di carnevale a roma:):)

cmq più che passano i giorni più che rimpiango una vera erede di 147 disegnata dal cs con egger coda da 147 che avrebbe dovuto uscire nel 2007..........

Io rimpiango solo le tempistiche... Porca bestia a vedere gli spot della 147 ancora adesso nel 2008 mi piange il cuore.

Il resto aspetto di vedere sta macchinina cosa esce davvero!

Che poi cmq se penso al futuro mi convinco sempre più che la scelta di sdoppiare la gamma in basso Junior-149 si rivelerà azzeccata, per mille e più motivi...

Aho pippa in più pippa in meno. :-P

Welcome on PippePareri! :mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vengo da una C, mi sarebbe interessato per diversi motivi il segmento B di Alfa. Non mi sognerei mai di avere come alternativa una Bravo, soprattutto se Junior era l'auto decisamente adatta alle mie esigenze (almeno sulla carta).

Una persona di una certa età e con certe esigenze staccherebbe + facilmente l'assegno per l'austroungarica che non per la Junior, anche io dico che non ci azzecca niente.

Chi, deluso da Junior, dovesse valutare altro, valuterebbe le GPunto cazzute se rimane in casa fiat, valuta tutt'altro se vuol rimanere sulla stessa tipologia merceologica (non so neppure quanto vada a scegliere Mini, semmai sceglie una B generalista ma al massimo grado di allestimento).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho spiegato sopra cosa ci "azzeccano". :-P

Pure io per un futuro remoto, valuto Junior e Bravo ossia "irrazionalità" vs praticità.

Anche se c'e' da dire che la bravo non sia la piu'pratica del seg c.

In fatti piu' ci penso piu' stento a individuare un punto forte di quest'auto.

Suppongo va bene per i rep. di medie aziende!

End ot

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.