Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Uno è un bozzetto di quattroruote. L'altra è una foto reale, trapelata sul forum. Sono sostanzialmente diverse..........E la foto, non è per nulla di incoraggiante, per le vagonate di pagine scritte precedentemente.

Quello che non vedo in nessuna ricostruzioni delle riviste (anche quella di Auto, vista da dietro), sono i fianchi ipermuscolosi, che ho visto nel teaser, sempre su queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

QUoto Kenzo. Se li ritrovo vi posto i bozzetti di 145/6 e di GTV916 all'epoca, sia quelli ufficiali che quelli di 4risate (chiaramente ispirati a quelli ufficiali). E poi paragonateli al risultato finito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

signori, vi odio.::~ Pennette salsiccia e pomodorini?:(((

La mia fase zen va a passeggiatrici se parlate ancora di mangiare.

Caro Drucker, sono già abbastanza grasso per dovermi rimangiare anche le parole..

sto diventando noioso a ripetere che non mi sto divertendo a dire che, quello che ho visto (vero, reale, tangibile, soprattutto ufficiale), non mi è piaciuto.

Io, le mie chiappone su di un multiggètmilllessei o un geitbbìmilleequattro, ce le avrei messe il prossimo anno, dovendo pensionare la mia amata carretta.

Al momento no . Se cambiassero (e io diventassi alto e biondo..) sarei ben felice di ricredermi.

E adesso invece di mangiarti il tuo fegato (che non ce n'è bisogno, qui si cazzeggia in compagnia), corri a mangiar carboidrati che son sempre buoni.

:lol:Sbroite e bun aptit!:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda i fari che si vedono nel francobollo non mi piacciono. I fari sono quelli, lo confermano Ax e Cosimo, di cui mi fido, quindi non ci sono distorsioni o altro.

Detto questo davvero non capisco il fastidio di molti di fronte a chi critica i fari anteriori. Si giudica in base a ciò che si vede, che sicuramente è poco ma sufficiente a dare una opinione sul singolo particolare. Certamente la foto riprende il particolare (faro) da una unica angolazione, però è evidente che sia la verticalità dello stesso che la troppa lamiera tra faro e scudo lasciano perplessi. Ovvio che il mio giudizio è parziale perché basato su un qualcosa di parziale come il francobollo e che mi riservo un giudizio definitivo all'uscita delle foto ufficiali e soprattutto dopo averla vista dal vivo. Però da qui a dire che la foto non può essere minimamente giudicata ce ne passa...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con angel84. E' quello che stiamo dicendo tutti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro postato da Cosimo potrebbe valere per le ottiche interne quello che ho visto io è decisamente tondo, al massimo leggerissimamente, al limite dell'impercettibilità, ellissoidale. Se fosse come quello di Cosimo sarebbe perfetto, è il tondo che non ci sta, sopratutto in quella posizione idiota...

Il modello è uno, dubito che abbiamo visto 2 cose differenti, a meno che non abbiano cambiato alcuni particolari.

trovatemi una scusa...

non voglio attaccare nessuno ne tanto meno rendermi antipatico ,voglio solo sottolineare la non attendibilitá di certe dichiarazioni ...

dalle foto pubblicate(sempre che sia la junior definitiva) i fari non mi sembrano

PERFETTAMENTE TONDI ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Era molto meglio con i fari di 4ruote :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.