Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il Salone di Ginevra 2008 giunto alla sua 78esima edizione non tradirà le attese con una lista davvero impressionante di novità.

Un posto di rilievo sarà occupato dai marchi italiani che si presentano con prodotti importanti: Fiat 500 Abarth, Lancia Delta HPE e Alfa Romeo Junior.

Da Infomotori, che non perde l'occasione di scartvetrarci le pupille coi soliti triti e ritriti deliri di Rosati.

Il TOTO Ginevra è ufficialmente iniziato!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Infomotori, che non perde l'occasione di scartvetrarci le pupille coi soliti triti e ritriti deliri di Rosati.

Il TOTO Ginevra è ufficialmente iniziato!

Infomotori dava per certe sia 149 che Junior (insieme....... :roll:) all'ultimo salone di francoforte del 2007.

Ho detto tutto.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ne mancano solo 16 di pagine...se mancano un....di mesi,credo che le 955pagine le supereremo di slancio...per ora siamo a pagina 939 :mrgreen:

Sarà una pagina PESANTE da far passare :lol:

E la prossima sarà come il mitico 13mo piano degli hotel, non esisterà e si passerà alla 941! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.