Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

a Ginevra nn ci sarà la junior, la cosa mi è stata confermata dal respnsabile marketing Alfa

Ma si fanno bene...

Almeno evitano di farla invecchiare sulla carta dei giornali come Delta.

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale, il resto è ciccia... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si fanno bene...

Almeno evitano di farla invecchiare sulla carta dei giornali come Delta.

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale' date=' il resto è ciccia... ;-)[/quote']

cmq nn la si vedrà a Ginevra ma sono confernate le date del lancio commerciale(giungno/luglio) e vendita (settembre)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si fanno bene...

Almeno evitano di farla invecchiare sulla carta dei giornali come Delta.

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale' date=' il resto è ciccia... ;-)[/quote']

Per avere una scelta in più a chi ora è intenzionato a comprare un'auto di quel genere?Comunque per quando me la potrò permettere (semmai ciò accadrà) ci sarà già la Junior restyling a km0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere una scelta in più a chi ora è intenzionato a comprare un'auto di quel genere?Comunque per quando me la potrò permettere (semmai ciò accadrà) ci sarà già la Junior restyling a km0.

Arma a doppio taglio.

Guarda Delta, è vero probabilmente qualcuno (spero molti anche solo per "nazionalismo") è in stand-by con il cambio auto perchè vuole aspettarla.

Però di contro quando la vedrò in salone credo che non mi stupirà perchè a furia di vedere concept, spy, lamierati, disegni ormai è una macchina che mi sembra sia già in commercio da mesi! ;-)

L'avessero invece presentata a Ginevra (senza aver messo il concept già definitivo un anno fa) e venduta poco dopo avrebbe fatto molto più clamore.

Beh, ad ogni modo un po' mi spiace perchè a Ginevra ci vado quest'anno e l'avrei vista volentieri... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta fatta vedere prima ha un senso perche' Lancia non presidiava il segmento e farla vedere poteva eventualmente far cambiare idea a chi voleva comprare una concorrente e non aveva molta fretta di farlo.

Invece presentare ora Junior darebbe solo danno alla 147 e nessun vantaggio, se non soddisfare la nostra curiosita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo sul semi-OT. Scelta più che azzeccata la presentazione della Delta nel 2006.

Primo perchè ha dato un segno tangibile dell'esistenza a lungo termine del marchio. Senza la "promessa" della Delta, nessuno avrebbe scommesso un soldo al futuro Lancia.

Secondo perchè molti lo stile lo stanno digerendo/apprezzando adesso, a distanza di un anno e mezzo. L'anticipazione, più o meno lunga, era quasi indispensabile.

Anche perchè non mi sembra affatto che stia "invecchiando" sui giornali. ;)

Junior è un arma ad alto potenziale: se è davvero riuscita, mostrarla attirerà non poco le attenzioni sul marchio, ma creerà un buco delle vendite nell'attesa dell'uscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.