Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Invece presentare ora Junior darebbe solo danno alla 147 e nessun vantaggio, se non soddisfare la nostra curiosita'.

E dici poco?

Siamo su Autopareri!

Ormai siamo tutti trendsetter qui dentro! :lol:

Tutti Opinion leader! :lol:

E chi ci legge è nostra fashion victim! :lol:

Nostra e del nostro group thinking! :lol::lol:

Capisc'amme? :mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E dici poco?

Siamo su Autopareri!

Ormai siamo tutti trendsetter qui dentro! :lol:

Tutti Opinion leader! :lol:

E chi ci legge è nostra fashion victim! :lol:

Nostra e del nostro group thinking! :lol::lol:

Capisc'amme? :mrgreen::mrgreen:

Non fosse per il mental disorder generalizzato... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo sul semi-OT. Scelta più che azzeccata la presentazione della Delta nel 2006.

Primo perchè ha dato un segno tangibile dell'esistenza a lungo termine del marchio. Senza la "promessa" della Delta, nessuno avrebbe scommesso un soldo al futuro Lancia.

Secondo perchè molti lo stile lo stanno digerendo/apprezzando adesso, a distanza di un anno e mezzo. L'anticipazione, più o meno lunga, era quasi indispensabile.

Anche perchè non mi sembra affatto che stia "invecchiando" sui giornali. ;)

Quoto. Scelta azzeccata per la Delta.

Ricordatevi sempre che noi vediamo le auto in spy per mesi e mesi... ma la gente che non frequenta i forum scopre le nuove auto solamente quando vengono trasmessi gli spot pubblicitari. Quindi nessun problema d'invecchiamento.

Purtroppo però devo dire che lo stile non l'ho digerito nemmeno un pò... anzi. Mi è andato proprio di traverso!!! :twisted:

Junior è un arma ad alto potenziale: se è davvero riuscita, mostrarla attirerà non poco le attenzioni sul marchio, ma creerà un buco delle vendite nell'attesa dell'uscita.

Se invece non è riuscita... le vendite della 147 schizzeranno a livelli mai visti!!!! :D:D:D

Imho?? 147 auto più venduta in Europa nel 2009... :D:D:D :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Scelta azzeccata per la Delta.

Ricordatevi sempre che noi vediamo le auto in spy per mesi e mesi... ma la gente che non frequenta i forum scopre le nuove auto solamente quando vengono trasmessi gli spot pubblicitari. Quindi nessun problema d'invecchiamento.

Purtroppo però devo dire che lo stile non l'ho digerito nemmeno un pò... anzi. Mi è andato proprio di traverso!!! :twisted:

607.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO non porterebbe nessun danno, dato che chi vorrà qualcosa di "pratico" e sportiveggiante si butterà sulla 147 5p ultra scontata, al max si azzererebbe la quota della 3p e si perdono delle GPunto più pepate e qualche Bravo/Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO non porterebbe nessun danno, dato che chi vorrà qualcosa di "pratico" e sportiveggiante si butterà sulla 147 5p ultra scontata, al max si azzererebbe la quota della 3p e si perdono delle GPunto più pepate e qualche Bravo/Ypsilon.

Io nons arei così drastico, invece secondo me non cambierebbe proprio nulla. al limite si azzererebbero le vendite di 147 3p, ma tanto si sa che non sarà fatta a 5p...per cui non vedo dove sussiste il problema.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.