Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

la prima e' uscita oggi dalla linea e circola internamente allo stabilimento parzialmente camuffata ; la babyalfa ha mosso i suoi primi passi sulle sue gomme :D

Comunque è una vettura completa vero? Interni ed esterni sono quelli di serie (anche se con materiali non definitivi)?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranqui Raga, io passo tutti i giorni la davanti a mirafiori, e so il cancello da dove entrano i prototipi............................. E' la stessa strada dove feci il video della 500 e che vi mandai.

Piccolo OT: Ieri mattina ore 9.30 al centro ricerche Fiat, circuito esterno girava una fiat Bravo 2 con sensori alle ruote posteriori. La macchina era bianca e normalissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO non porterebbe nessun danno, dato che chi vorrà qualcosa di "pratico" e sportiveggiante si butterà sulla 147 5p ultra scontata, al max si azzererebbe la quota della 3p e si perdono delle GPunto più pepate e qualche Bravo/Ypsilon.

ma perchè 207, mini e compagnia no? Solo quelle del gruppo???? Questo è un discorso che non regge a parer mio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.