Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Le possibilità personalizzazione sono quasi a livello di 500, e per alcuni particolari sono un po' preoccupati per le novità. L'attenzione alla qualità per la produzione (per evitare di fare figure caccose fin da subito..) a quanto dicono è alta.

Visto che nel complesso ci siamo dato che l'auto è decisamente attraente (per il frontale, fare riferimento alla mia firma..) aspetto con impazienza notizie definitive sugli interni. Quel poco che ho avuto modo di vedere potrebbe essere sfizioso come un'autentica tamarrata.. Speruma anche qui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo

ci sarà un discreto livello di personalizzazione per J..

piu'

Allora siamo sicuri che il nome cominci per J.

si ottiene che....

...sul portellone metteranno la J e poi daranno al cliente un kit di letterine adesive per compilarsi il nome come piace a lui

Link al commento
Condividi su altri Social

a ginevra c sarà solo in forma statica...oggi avevo la possibilità di and a vedere ma ho sbagliato porta...ufff

Spiegati meglio:

1) Concept car (come fu la "Simba" al Motorshow di Bologna 2002, la quale prefigurò la Gingo lanciata a Ginevra 2003 e successivamente richiamata Panda);

2) carrozzeria presente ma con i vetri anneriti (come fu per Alfa Romeo Gt coupè a Ginevra 2003, lanciata ufficialmente a Francoforte 2003);

3) primi dettagli ufficiali come ha fatto Renault per lanciare la sua ultima Laguna e come sta facendo Opel per presentare pian piano la sua nuova Insigna);

4) una presentazione simultanea (come fu per Fiat Croma al Motorshow di Bologna 2004);

5) Altre varie ed eventuali...

?

Parla, se no il tuo gatto sarà rapito da Regazzoni per una bella tosatura del pelo!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegati meglio:

1) Concept car (come fu la "Simba" al Motorshow di Bologna 2002, la quale prefigurò la Gingo lanciata a Ginevra 2003 e successivamente richiamata Panda);

2) carrozzeria presente ma con i vetri anneriti (come fu per Alfa Romeo Gt coupè a Ginevra 2003, lanciata ufficialmente a Francoforte 2003);

3) primi dettagli ufficiali come ha fatto Renault per lanciare la sua ultima Laguna e come sta facendo Opel per presentare pian piano la sua nuova Insigna);

4) una presentazione simultanea (come fu per Fiat Croma al Motorshow di Bologna 2004);

5) Altre varie ed eventuali...

?

Parla, se no il tuo gatto sarà rapito da Regazzoni per una bella tosatura del pelo!!!

Se non ho capito male sarà una sorta i presentazione come fu x alfa gt nel 2003...mi è stato detto ke la fiat ha chiesto di anticipare...po non so ke dirvi..aspettiamo un mesetta e si saprà...

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti le personalizzazioni...vedendo quante mini e 500 personalizzate ci sono in giro penso che anche su Junior possa funzionare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.