Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

calma nuno, calma...bisogna anche vedere che genere di immagine vuole creare intorno al marchio...siamo sicuri sarà quella consona?...occhio, che se poi la posizionano male sono cazzi veri...e gli ultimi sviluppi non mi fanno stare troppo sereno onestamente....il problema è molto semplice, bisogna solo sapere se DeMeo è uno di quelli che quando pensa ad alfaromeo pensa a quello che è stata e quella che coerentemente con il passato più glorioso potrebbe essere, oppure uno di quelli che le vuole creare un'immagine nuova e imho completamente inadatta...un problema molto molto semplice,ma che potrebbe comportare conseguenze di grande portata sia negativa che positiva...

Dai messaggi che ho letto, mi sembri un ragazzo parecchio appassionato di Alfa.......IMHO meglio che si smobiliti un attimo questo immobilismo, avvertendo la presenza del passato, ma non per questo restando legati a ciò che è stato. BMW, ad esempio ha innovato e sta innovando (nel bene e nel male.....per i bilanci bene.....), declinando il suo DNA (la TP e il 6c) in tanti modelli.De Meo, ritengo possa essere la persona giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai messaggi che ho letto, mi sembri un ragazzo parecchio appassionato di Alfa.......IMHO meglio che si smobiliti un attimo questo immobilismo, avvertendo la presenza del passato, ma non per questo restando legati a ciò che è stato. BMW, ad esempio ha innovato e sta innovando (nel bene e nel male.....per i bilanci bene.....), declinando il suo DNA (la TP e il 6c) in tanti modelli.De Meo, ritengo possa essere la persona giusta.

beh...è logico che non si debba legarsi indissolubilmente al passato...il problema è tenerne conto...non si può creare un'immagine che non c'entri nulla con quello che si è stati...altrimenti si rischia lo sputtanamento....specie se l'immagine passata era di successo e viene ricordata con affetto...

-

qui non si tratta di dover costruire da 0 l'immagine del marchio, ma casomai di ricostruirla...quindi,mantenere salde le fondamenta già presenti...

alfa non è un marchio fashion...è un marchio prestigioso,vincente, sportivo...di conseguenza può divenire di moda...ma non puoi farlo diventare un marchio fashion dimenticandoti che è cmq un marchio da gentleman drivers...con tutto quello che una definizione del genere comporta...la classe e lo stile innanzitutto...

-

-

il mio discorso di prima era inerente a questi concetti...non so se mi sono espresso bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode Off topic = ON]

@ Calatrava.

Grazie per lo "splendido" ponte che hai donato a Venezia...

:(r:(r:(r:(r:(r:(r

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

La prossima volta tienitelo per te.....:(((

[Mode Off topic = OFF]

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode Off topic = ON]

@ Calatrava.

Grazie per lo "splendido" ponte che hai donato a Venezia...

:(r:(r:(r:(r:(r:(r

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

La prossima volta tienitelo per te.....:(((

[Mode Off topic = OFF]

Scusa....cosa pretendi di più......Il prossimo catrame Fiat, fate le foto ufficiali a Venezia, piuttosto che a Valencia :lol: :lol: (entrambe iniziano con V.......)E' così comodo il ponticello vicino alla stazione.......P.S.: guido una Bravo II

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode Off topic = ON]

@ Calatrava.

Grazie per lo "splendido" ponte che hai donato a Venezia...

:(r:(r:(r:(r:(r:(r

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

La prossima volta tienitelo per te.....:(((

[Mode Off topic = OFF]

:lol::lol::lol::lol::lol:

ma come.. così leggero

e così ben progettato a livello esecutivo

(andate a vedere cosa è successo a Siviglia..)

scusate, non ho resistito..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre voci nel web...:b37

Ragazzi ho novità incredibilisul fronte Junior...

ho mio cugino che è ing alla magneti marelli e 3 sett fa ha visto la junior fatta e finta...vi assicuro che ci sono novità:

SOSPENSIONI: totalmente diverse dalla grande P. QUADRLATERO DAVANTI e MCPh dietro!!! champion.gif

ESTERNO: simile ai PS 4ruote (mi ha fatto vedere delle foto sul suo cel)

ma è più simile alla grande punto davanti.

INTERNI: fantastici, con il tunnel centrale ruotato come nella 159, volante e pomello in pelle, i pomelli del bizona bellissimi con le cromature e lo schermo simile a quello del trip.

La GTA: avrà 235cv

IL PREZZO:qui c'è la nota dolente: in fase di progettazione si sono accorti che nonostante fosse su base grande punto avrebbero dovuto fare molte modifiche, quindi dato che avevano fatto 30 hanno deciso di fare 31...quindi la spesa è stata alta...quindi il prezzo sarà più alto del previsto...si parla di una base a non meno di 18000euro...forse qualcosa di più...

e mi ha detto che se riescono la presentano a Giugno, oppure a ottobre...

Spero che queste notizie vi rallegrino

rieccomi:

Dunque io di mio cugino mi fido perchè mi ha sempre fatto vedere foto mesi prima che le auto del gruppo fiat uscissero ...quindi direi che è attendibile...le foto più plausibili sono: come posteriore quella rossa di 4ruote (quella che sullo sfondo faceva intravvedere la 8c) mentre il davanti è praticamente quella nera vista qualche pagina fa con solo i fare più da grande punto...lo schema mi ha garantito che quello solito alfa, perchè come detto prima, si sono accorti che nostante tutto avrebbero dovuto fare un sacco di modifiche e quindi hanno fatto 31...certo il prezzo sarà più alto di quello che prevedevamo anche per via di queste spese aggiuntive...(non per nulla io non mai letto da nessuna parte una nota ufficiale con le sospensioni che avrà la junior 04.gif ).

Lui ha praticamente ha visto una delle prime 5 uscite da mirafiori...

Ah e se proprio volete saperla tutta, mi ha detto che anche la 149 è messa molto bene, anche se non ha ancora un design definitivo...ma mi ha anticipato che dovrebbero presentarla in un salone che c'è a marzo(l'hanno portata avanti in gran segreto)...ma del 2009 04.gif (è Ginevra a marzo?)

AH e se avete notato: L' ho chiamata JUNIOR

Alfa147 VirtualClub Forum :: Leggi il Topic - Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avrà davvero il quadrilatero davanti..... GIURO che vado fino al Lingotto in ginocchio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.