Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

secondo me è la stessa dei "francobolli" solo da un angolatura migliore....quelle 2 foto erano penose.....ma hanno fatto addirittura un sondaggio basato su quelle 2 fotine insulse...mah..............?!?!?!:pz:pz:pz

il sondaggio è arrivato prima delle "fotine insulse" (che peraltro almeno mostravano anche i fari a differenza di queste).

Ed è un modo come un altro per sapere cosa ne pensa la gente..anche quella che non scrive (vatti a guardare i nomi dei votanti).

Per rispondere più a tono:

Ma hanno scritto 900 pagine di topic senza avere in mano nemmeno una foto???? :pz:pz:pz:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La didascalia che accompagna le foto su progetto955:

Cari lettori di progetto955 ecco in anteprima per voi l’aspetto del paraurti anteriore dell’Alfa Romeo Junior. Si tratta di una foto spia del particolare in questione nella quale risulta evidente un forte richiamo agli PS pubblicati dalla rivista quattoruote. Oltre al classico trilobo Alfa Romeo si nota sopratutto uno scudetto fortemente pronunciato provvisto di listelli orizzontali e spoiler nella parte bassa del paraurti che conferiscono un aspetto molto sportivo al tutto. Si conferma anche la forma tondeggiante nella parte bassa del faro anteriore. A voi i commenti…………..

Vuoi vedere che alla fine Quattroruote ci ha preso? Comunque sembra diversa dai francobolli. Che dire: aspettiamo...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi vedere che alla fine Quattroruote ci ha preso? Comunque sembra diversa dai francobolli. Che dire: aspettiamo...

Simile a Quattroruote?

Ma quelli di progetto 955 bevono o scrivono giusto per consumare le serigrafie sui tastini.

I fari di 4R sono ormai sicuramente sbagliati, perchè la forma a sofficino simil-207 non c'è.

E pure forma dello scudo e taglio del cofano, su 4R sono completamente cannati.

Che tristezza. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste due viste mi sembra molto meglio...i fari sembrano più grandi e la lamiera tra scudo e faro mi sembra minore...in sostanza...sono più curioso di prima!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

photospy_21.JPG

photospy1.jpg

bimbi...........guardate un pò:mrgreen:

E quando qualcuno (io:mrgreen:) vi diceva di aspettare a strapparvi i capelli dato che la parte più "cattiva" o se volete "squadrata" del muso era quella inferiore prese d'aria incluse?

Io continuo a non esprimermi, ma spero che ora capiate cosa intendevo. ;-)

I francobolli per angolazione e ritaglio (tutta plastica e lamiera senza ruote o prese d'aria a vista) facevano apparire il muso più goffo e gonfiato di quanto credo sia. Ma mannaggia se una volta mi ascoltate!!!! :evil:

Molto tamarre le appendici basse del paraurti! Carine però...

Questi nuovi tasselli del puzzle confermano ancor più il mio ottimismo, che però resta latente in attesa della foto intera.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che nei francobolli c'era la cornice intorno al faro, qui manca quindi il "buco" è più grande

Infatti è quello che ho pensato subito dopo aver scritto...ma sono stato zitto...però non penso che la cornice sia spessa più di un centimetro no?(spero)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango perplesso:

curioso che una foto di un paraurti vuoto adesso sia più veritiero di una foto che comunque ritraeva l'auto con faro e un pezzettino di mascherina.... :roll:

Davvero curioso che poi qui non si parli di prospettiva falsante... :roll:

Poi gli ipocriti siamo noi che abbiamo bocciato la Junior alle prime foto... :roll:

mah

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.