Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

oggi sono cattivo.

Questo è un dispositivo che alla junior non potrà assolutamente mancare.

10200lieferumfang250opgb3.jpg

Generatore di rombo motore, sono disponibili ben 4 timbri di propulsore, boxer e v8 italiano, 6 cilindri in linea e infine il clou e cioè F1 fino a 15000 giri.Và integrato ,chiaramente, con una buona autoradio e con il sensore giri del motore. Oplà , così l'heritage è salvo pure con i motori di serie indifferenziati.

scherzo di carnevale, chiaramente ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono cattivo.

Questo è dispositivo che alla junior non potrà assolutramente mancare.

10200lieferumfang250opgb3.jpg

Generatore di rombo motore, sono disponibili ben 4 timbri di propulsore, boxer e v8 italiano, 6 cilindri in linea e infine il clou e cioè F1 fino a 15000 giri.Và integrato ,chiaramente, con una buona autoradio e con il sensore giri del motore. Oplà , cose l'heritage è salvo pure con i motori di serie indifferenziati.

scherzo di carnewvale, chiaramenre ;-)

Un po' in ritardo però...è finito! :b35

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Un po' in ritardo però...è finito! :b35
c'è ancora la pentolaccia. Dopo sposterò il messaggio nella sezione adatta. :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

il mio amico dotato di tesserino 955 (ma senza felpa..) ha buttato un occhio dentro e sostiene che la strumenazione è un po' zarretta ( la console centrale non ha capito bene come sia, ma non gli sembrava molto orientata verso il guidatore, anche se mancava molta roba.prendete le notizie con beneficio d'inventario..), per cui il generatore di rombo x me ci sta da dio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.