Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sono quasi convinto che questo...

photospy_7.JPG

...sia profondamente diverso da questo...

955designinmotion2tu8.jpg

....ma in realtà guardando bene si capisce che è lo stesso. :mrgreen:

Beh, ovvio, questi non sono i francobolli di qualche giorno fa :-P:lol::lol::lol:

(oh, ma non ti si convince in nessun modo eh? :-P)

Dai, con i francobolli, non potevi avere la stessa percezione dell'auto che hai invece con queste immagini. Nei francobolli non si vedeva neanche la presa d'aria inferiore, cosa che dava la percezione di un frontale altissimo (proprio perchè non sapevi quando cominciavano le prese).

E c'è anche una questione di proporzioni che, in quel caso, non potevi valutare bene.

Ammettilo ti piace, ma non vuoi darcela vinta :):) :reddHappy:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

man mano che arrivano foto di particolari della Junior mi convinco sempre più che il frontale sia un'evoluzione (cioè discendente diretta) di quello della 147 originale (al di là di riferimenti alla Villa d'Este di quest'ultima e alla 8c della Junior)!: anche la vista dello scudetto, senza apparenti cromature sul bordo (almeno così sembra dai teaser), non fa altro secondo me che richiamare la 1^ 147. E, infine, vi pongo un quesito-provocazione: sulla 147, ad evitare l'effetto "tutto tondo" del frontale c'erano anche i profili neri di gomma sotto i fari... domanda: non potrebbe essere che anche la Junior, proprio per lo stesso motivo, possa averli!?! tra il faro e la targa (per intenderci)?!?!

photspy_1.JPG

50-3-1646.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ovvio, questi non sono i francobolli di qualche giorno fa :-P:lol::lol::lol:

(oh, ma non ti si convince in nessun modo eh? :-P)

Dai, con i francobolli, non potevi avere la stessa percezione dell'auto che hai invece con queste immagini. Nei francobolli non si vedeva neanche la presa d'aria inferiore, cosa che dava la percezione di un frontale altissimo (proprio perchè non sapevi quando cominciavano le prese).

E c'è anche una questione di proporzioni che, in quel caso, non potevi valutare bene.

Ammettilo ti piace, ma non vuoi darcela vinta :):) :reddHappy:b9:b26

Se mi piacesse sarei il primo a saltare dalla gioia..

Imho i francobolli dicono molto di più delle nuove foto. Almeno là l'auto è completa di fari... mentre qui cosa abbiamo? solo un contorno che non dice assolutamente nulla.

Comunque nei francobolli la presa d'aria si vedeva chiaramente dove iniziva... e non è difficile tirare una linea immaginaria per capire che il frontale E' REALMENTE ALTISSIMO.

Mi pare strano che ci possa essere qualcuno che ha cambiato idea con le nuove foto... perchè non dicono niente che non si sapesse già dal francobollo.

E se fosse così.. allora significa che non si sa valutare una foto.

A me più che altro sembra di vedere la caccia alla foto che la fa sembrare meno peggio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi piacesse sarei il primo a saltare dalla gioia..

Imho i francobolli dicono molto di più delle nuove foto. Almeno là l'auto è completa di fari... mentre qui cosa abbiamo? solo un contorno che non dice assolutamente nulla.

Comunque nei francobolli la presa d'aria si vedeva chiaramente dove iniziva... e non è difficile tirare una linea immaginaria per capire che il frontale E' REALMENTE ALTISSIMO.

Mi pare strano che ci possa essere qualcuno che ha cambiato idea con le nuove foto... perchè non dicono niente che non si sapesse già dal francobollo.

E se fosse così.. allora significa che non si sa valutare una foto.

A me più che altro sembra di vedere la caccia alla foto che la fa sembrare meno peggio.

Si, vedevi l'inizio della presa, ma una cosa è immaginarti in proporzione quanto è grande ed una cosa è vederla realmente. Non dirmi che hai la stessa percezione, perchè non ci credo :).

Poi è vero, manca il faro, però ci sono altri elementi che prima non vedevi. Insomma, ora mi sembra un tantinello meglio da certi punti di vista (per quanto riguarda l'altezza del muso e le distanze tra i fari e la presa d'aria inferiore). Quando usciranno altre foto farò delle altre valutazioni... non ci vedo nulla di strano.

Vedi il caso Delta... l'anteriore non mi piaceva per niente, eppure quando cercavo di immaginarmi un faro semplice al posto dei led, mi dicevo "fa schifo uguale" :lol:.... ora invece, non dico che sia un bel frontale, ma è sicuramente guardabile :). Strano?

Link al commento
Condividi su altri Social

notate che sugli interni non è manco trapelato uno sputo di schizzo????????

dopo tutti sti bozzetti,ps,foto spia, francobolli ed amenita' varie, almeno il mistero sull' interno spero venga mantenuto fino in fondo. Senno' sta macchina quando uscira' ci saremo gia' stancati di vederla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutti sti bozzetti,ps,foto spia, francobolli ed amenita' varie, almeno il mistero sull' interno spero venga mantenuto fino in fondo. Senno' sta macchina quando uscira' ci saremo gia' stancati di vederla :D

Mi sento di Quotare in toto!

Preghierina: Signore fa che non somiglino a Punto come quelli Delta somigliano a Bravo! Signore fa che non somiglino a Punto come quelli Delta somigliano a Bravo!

Signore fa che non somiglino a Punto come quelli Delta somigliano a Bravo! Signore fa che non somiglino a Punto come quelli Delta somigliano a Bravo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutti sti bozzetti,ps,foto spia, francobolli ed amenita' varie, almeno il mistero sull' interno spero venga mantenuto fino in fondo. Senno' sta macchina quando uscira' ci saremo gia' stancati di vederla :D
Vero :D Con tutte queste chiacchere quando sento parlare di Alfa ormai mi viene il mal de panza :shock::oops:, poi quando J. (non l'utente!!!) sarà sulle strade faremo gli incendiari :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.