Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Si, vedevi l'inizio della presa, ma una cosa è immaginarti in proporzione quanto è grande ed una cosa è vederla realmente. Non dirmi che hai la stessa percezione, perchè non ci credo :).

Poi è vero, manca il faro, però ci sono altri elementi che prima non vedevi. Insomma, ora mi sembra un tantinello meglio da certi punti di vista (per quanto riguarda l'altezza del muso e le distanze tra i fari e la presa d'aria inferiore). Quando usciranno altre foto farò delle altre valutazioni... non ci vedo nulla di strano.

Vedi il caso Delta... l'anteriore non mi piaceva per niente, eppure quando cercavo di immaginarmi un faro semplice al posto dei led, mi dicevo "fa schifo uguale" :lol:.... ora invece, non dico che sia un bel frontale, ma è sicuramente guardabile :). Strano?

Bastava prosegure idealmente lo scudeto centale per capire quanto alte sarebber state le prese d'aria.

A me le nuove foto hanno fornito nuove angolazioni di qualcosa che comunque avevo già capito... ma non mi sto vantando di avere super poteri o di essere più bravo degli altri. Sto solo dicendo che molti non hanno voluto vedere nella prima foto ciò che in realtà si vedeva... e cioè ben molto di più di quello che adesso sembra palese. Il tutto anche aiutato dai piccoli indizi che avevamo avuto nei giorni prima grazie ai teaser e alla foto coperta.

Con ciò non voglio dire che mi basta la foto del francobollo per dare il giudizio definitivo sul frontale della Junior, per quello voglio le foto ufficiali, ma che quando finalmente la vedremo per intero non ci sarà nessuna sorpresa. Perchè l'auto è quella che abbiamo già visto.

Avrà colori diversi... (10 euro che è o grigia o bianca)...fornirà un insieme più completo dell'auto....ma il frontale è quello.

Ho come l'impressione che qualcuno qui dentro aspetti le foto ufficiali con la speranza di rimanere sorpreso. Con la speranza di vedere qualcosa che non si aspettava e che non ricollegava minimamente con ciò che abbiamo visto finora.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente, magari assomigliassero a quelli di punto...

Prevedo suicidi di massa tra poco. :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tranquillo ;)

Però devi specificare il perchè della tua tranquillità:

1)La pratica di navare non ti spaventa :lol:

2)La "dotazione" di navare non ti spaventa :lol:

3)Sai che saranno interni originali e non riciclati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente, magari assomigliassero a quelli di punto...

sei un terrorista e hai anche cattivo gusto :D

gli interni di Punto sono un collage di plastiche diverse che messe tutte assieme ottengono un solo scopo: far cagare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente, magari assomigliassero a quelli di punto...

Ammettilo, ti diverti a provocare dei terremoti emozionali fra le fila, già di per sé instabili, dell'utente del forum, VERO??? :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.