Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non hai capito male. Così mi è stato riferito. Attendibilità molto alta, probabilità che ricambino idea... boh, ormai li conosciamo no??

Purtroppo si! :pz

Alla stregua di gestanti in piena tempesta ormonale! :-((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'anticipo a giugno era della presentazione??

Presentare la vettura a settembre sarebbe come venderla nel 2009.

Avrò capito male io (sicuro!), ma avevo inteso anticipo della commercializzazione in estate...

la voce sull' anticipo del lancio commerciale, che non vuol dire anticipo delle consegne, e' di adesso ed e' un classico della nostra peggior tradizione.

Da che sono in fiat, in questo caso il minuscolo e' voluto, non c'e' stata una vettura che sia una dove non abbiano cercato di anticipare. Con l' unico risultato di rendere la vita di chi ci lavora sopra impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho MAI fatto caso al fatto di 4 o 5 fori!!

Un sacco di macchine hanno i 4 fori e non ho mai sentito nessuno aver avuto problemi!! Secondo voi + sono meglio è... per cui i verchi col monodato secondo voi è uno schifo???

se per questo anche 164 t.spark montava le 4 colonnette, le 5 erano su i 6cilindri e baSTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolezze, magari pe run occhio attento 5 colonnette sembrano più "macchinona" che utilitaria, ma io non ci farei proprio caso....semmai è altro che dobbiamo guardare, se sono le colonnette il nostro problema, questa vettura vi ha drogati tutti di brutto!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la voce sull' anticipo del lancio commerciale, che non vuol dire anticipo delle consegne, e' di adesso ed e' un classico della nostra peggior tradizione.

Da che sono in fiat, in questo caso il minuscolo e' voluto, non c'e' stata una vettura che sia una dove non abbiano cercato di anticipare. Con l' unico risultato di rendere la vita di chi ci lavora sopra impossibile.

come non quotare??!! :?:roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

più che i 4 o 5 bulloni, penso alla qualità di vita a bordo e alla sostanza, non deve essere inferiore a 147, ormai 147 costa quanto costerà la junior, non si può fare l'errore di dare di meno, sia come tecnologia, dunque trip computer completo come quello di punto abarth e non come quello della punto normale, qualità dei tessuti alta, non come la prima punto dynamic, materiali morbidi per la plancia, plastica di buona qualità.

Poi non bisogna scordare che non è una normalissima auto , ma un'Alfa, e allora lo sterzo deve essere bello diretto, G.Punto normale ha 2.8 giri di sterzo, mentre Abarth punto 2.6, contro i 2.3 di alfa 939, la posizione di guida di punto è perfetta, meglio di 147, e poi la dotazione di serie, che almeno cd esp e clima devono essere di serie.

poi un certo sound per le versioni da 120cv in su non guasterebbe, tutti cambi a 6 marce, la sfida è aperta, speriamo......

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda il sound....si possono lavorare, ma tirare fuori un sound sportivo e non tamarro da un 4 cilindri è a portata dell'alfa....come paragone, trovo il sound della nuova S3, che è a 4 cilindri, bellissimo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

più che i 4 o 5 bulloni, penso alla qualità di vita a bordo e alla sostanza, non deve essere inferiore a 147, ormai 147 costa quanto costerà la junior, non si può fare l'errore di dare di meno, sia come tecnologia, dunque trip computer completo come quello di punto abarth e non come quello della punto normale, qualità dei tessuti alta, non come la prima punto dynamic, materiali morbidi per la plancia, plastica di buona qualità.

Poi non bisogna scordare che non è una normalissima auto , ma un'Alfa, e allora lo sterzo deve essere bello diretto, G.Punto normale ha 2.8 giri di sterzo, mentre Abarth punto 2.6, contro i 2.3 di alfa 939, la posizione di guida di punto è perfetta, meglio di 147, e poi la dotazione di serie, che almeno cd esp e clima devono essere di serie.

poi un certo sound per le versioni da 120cv in su non guasterebbe, tutti cambi a 6 marce, la sfida è aperta, speriamo......

Non so quanti giri di sterzo ha 147, ma la differenza con la abarth (io ho una 147 e spesso guido l'abarth del mio socio) io la sento tutta...con il tastino sport accesso diventa duro come il marmo, ma 147 è comunque su un altro livello.

Sulla posizione di guida non riesco a darti ragione, preferisco di molto la 147. Dopo una giornata sull'abarth quando salgo sulla mia mi viene da pensare "ahhh che bella la mia 147...."

Ciò nonostante, la abarth è un gran mezzo, ha un tiro da spavento e una tenuta che mi è sembrata davvero buona. Penso che come base sia ottima, se riescono a fare il miracolo di migliorare lo sterzo...beh, i 3/4 del gioco per me sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanti giri di sterzo ha 147, ma la differenza con la abarth (io ho una 147 e spesso guido l'abarth del mio socio) io la sento tutta...con il tastino sport accesso diventa duro come il marmo, ma 147 è comunque su un altro livello.

Sulla posizione di guida non riesco a darti ragione, preferisco di molto la 147. Dopo una giornata sull'abarth quando salgo sulla mia mi viene da pensare "ahhh che bella la mia 147...."

Ciò nonostante, la abarth è un gran mezzo, ha un tiro da spavento e una tenuta che mi è sembrata davvero buona. Penso che come base sia ottima, se riescono a fare il miracolo di migliorare lo sterzo...beh, i 3/4 del gioco per me sono fatti.

quoto!! ;):-P

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà però quando ho provato la punto, forse perchè ha regolazioni + ampie, mi sono fatto una seduta bassa sportiva allungata, ma con il volante vicino, su 147 sto un po altino, forse la mia altezza non mi aiuta, ( 1.91).

Speriamo nello sterzo.....almeno per me è fondamentale.

sound, be penso che se fosse rauco e gracchiante come i ''vecchi motori'' si creerebbe una bella atmosfera. :)

p.s. l'alfa 147 ha 2.2 giri di sterzo

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.