Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

uno sterzo paragonabile a quello di 147 (è la prima cosa che colpisce una persona che la guida per la prima volta, e che imho non ha praticamente riscontro tra le concorrenti, forse solo su sr1) penso sia fondamentale, sia come reattività e precisione che come demoltiplicazione (spero sia il termine giusto). Potrebbe essere un po' troppo sensibile in autostrada (come a me pare lo sia anche quello della 147), ma non penso sia un problema in quanto imho non è l'ambiente d'elezione della junior.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

uno sterzo paragonabile a quello di 147 (è la prima cosa che colpisce una persona che la guida per la prima volta, e che imho non ha praticamente riscontro tra le concorrenti, forse solo su sr1 ) penso sia fondamentale, sia come reattività e precisione che come demoltiplicazione (spero sia il termine giusto). Potrebbe essere un po' troppo sensibile in autostrada (come a me pare lo sia anche quello della 147), ma non penso sia un problema in quanto imho non è l'ambiente d'elezione della junior.

ma scherziamo lo sterzo di serie 1 e' buono per essere un servosterzo elettrico, un netto miglioramento risepetto alla applicazione su Z4 prima serie dove era mediocre anzi da playstation...ma certamente non e' nemeno confrontabile ad uno sterzo del livello di 147...anzi e' decisamente piu' lento perfino di altri servosterzi elettrici come quello di GP Abarth....

Link al commento
Condividi su altri Social

e infatti ho detto forse..

147 la guido tutti i giorni e la conosco bene. la golf l'ho guidata poco e los terzo non mi è piaciuto troppo .La A3 non mi è parsa +o- come golf. La megane mi è parso di avere lo sterzo della chicco di mio nipote in mano. La 1sr l'ho provata solo una volta e nel complesso mi è piaciuta, riguardo allo sterzo non mi pareva poi così male.. se quello della gpunto (che non ho mai guidato..) è meglio, ben venga.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e infatti ho detto forse..

147 la guido tutti i giorni e la conosco bene. la golf l'ho guidata poco e los terzo non mi è piaciuto troppo .La A3 non mi è parsa +o- come golf. La megane mi è parso di avere lo sterzo della chicco di mio nipote in mano. La 1sr l'ho provata solo una volta e nel complesso mi è piaciuta, riguardo allo sterzo non mi pareva poi così male.. se quello della gpunto (che non ho mai guidato..) è meglio, ben venga.

Golf-A3 hanno il servo idraulico o elettrico???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa elettrico...

Hanno il servo idraulico ad assistenza variabile, e io personalmente lo trovo molto buono, quasi al livello di quello di 147....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.