Vai al contenuto

Alfa Romeo 157


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le nuove Alfa Romeo, a partire dalla fufutra 158, continueranno ad avere le maniglie delle portiere posteriori incastonate, o meglio dire affiaco, ai finestrini, in modo da rendere il design ancora più pulito e filante? Questa tecnica (usata per la prima volta sulla Lancia Y), oltre alle Alfa 156, Sportwagon e 147, è stata adottata anche dalla Peugeot 206 SW.

Continuerà questo tipo di stile oppure le maniglie posteriori torneranno in vista con prima avevano le 146, le 155, le 166...?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No non e' realistica come Fiancata riguardo lo sbalzo anteriore...perche questa e' il vecchio mulo piu' camuffato che aveva uno sbalzo anteriore piu' lungo con i fari pendenti in prestito dalla 166....il nuovo mulo si avvicina di piu' come proporzioni.....

Questa e' la fiancata del nuovo mulo...

41449.jpg

Questa del vecchio.....che come ho detto era piu' camuffata con sbalzo piu' lungo.....

a158.jpg

Ora capisci la differenza Robert1 anche se i cerchi sono di dimensioni diverse tra i due muli............

Link al commento
Condividi su altri Social

No non e' realistica come Fiancata riguardo lo sbalzo anteriore...perche questa e' il vecchio mulo piu' camuffato che aveva uno sbalzo anteriore piu' lungo con i fari pendenti in prestito dalla 166....il nuovo mulo si avvicina di piu' come proporzioni.....

Questa e' la fiancata del nuovo mulo...

41449.jpg

Questa del vecchio.....che come ho detto era piu' camuffata con sbalzo piu' lungo.....

a158.jpg

Ora capisci la differenza Robert1 anche se i cerchi sono di dimensioni diverse tra i due muli............

...mi pare di capire che il lunotto posteriore sia molto inclinato e che il montante C (quello tra lunotto e portiera post.) sia un pò più imponente che sulla 156 attuale....o mi sbaglio Taurus?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.