-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ferruccio
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum , la prima cosa da fare è presentarsi mi chiamo Barbieri Ferruccio sono di Borgo Val Di Taro(PR)
ho messo il nome per esteso perchè anche se internet permette l'anonimato tuttavia frequentando anche altri forum non di auto ma di hifi (altra mia grande passione) ho sempre piacere sapere con chi sto dialogando e il nome aiuta il nick name nò ihmo
Ne approfitto subito per chiedervi un consiglio , sono in procinto di cambiare l'auto la scelta si è ristretta a due modelli Alfa Romeo JTD 2,4 SW versione TI e Mercedes C220 CDI Avantgarde AMG che andranno a sostituire l'Alfa GT 3,2 V6 del 2005 il passaggio alla sw è dovuto al fatto che questa auto dovrà anche essere usata per lavoro , la Mercedes sembrerebbe più consona in quanto il bagagliaio è di più facile carico in quanto non presenta bordi come invece sull'Alfa che invece risulta essere più performante come motore, e vivendo in territorio montano sapete quanto sia importante avere un buon tiro se consideriamo poi che abbandono un 250 cv a benzina la cosa non è per nulla irrilevante , voi cosa consigliereste?
Ciao e grazie Ferruccio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
4
4
3
Giorni di maggior attività
20 Feb
16
21 Feb