Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sa che il TTC non è un differenziale a controllo elettronico come quello che monterà la Junior GTA, bensì il sisema di controllo della trazione che gestisce la ripartizione della coppia in modo un po + sportivo di un "normale" controllo della trazione.

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A quando delle foto degli interni?

Dio mio... Se solo non fosse piccolina la andrei a prenotare subito...

Mi fa impazzire!

Ma i cerchi sono monodado o quei dadoni sono delle placche copri bulloncini?

Inviato

Cmq non avrà neanche le pinze Brembo di serie l'Abarth... io continuo a ire che costerà MENO della Punto Abarth... avevo fatto una scommessa con qualcuno ma non ricordo + chi!!

Inviato

è bella truzza, ma è giusto che sia così

non vedo l'ora di provarla

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

umh...chissà perchè non l'hanno allargata un minimo, anche solo con quegli orribili bordini neri..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  MeneS scrive:
umh...chissà perchè non l'hanno allargata un minimo, anche solo con quegli orribili bordini neri..

Forse perchè rischiava di diventare troppo tamarra... o forse perchè volevano evitare che i codolini neri diventassero il vero segno di riconoscimento delle Abarth..

chissà..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif