Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ti quoto Cosimo. Ci sono criteri obiettivi e soggetivi (sopratutto quest'ultimi) per cui una 500 non può essere venduta al prezzo di una Mini.

25'000 € ? Non ci credo, non esageriamo, sarebbe una follia ; siamo nei prezzi di 159.

Quoi.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Piccole bricioline scovate sul sito 500.com.

Le immagini scorrevoli della barra superiore sono state aggiornate e ci sono alcuni nuovi schizzi, di cui diversi non che si erano visti altrove.

5ooabartpanotq2.jpg

Da segnalare soprattutto quelli che ho raggruppato sulla sinistra, per l'elemento ricorrente non certo casuale. ;)

5ooabarthsszm2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la 500 Abarth dovrebbe avere un prezzo di 16,5k € e 5k in più la versione SS per costare il "giusto".. Tuttavia immagino che i prezzi saranno sui livelli di GPA pertanto tra le 2 la 500 mi sa comunque più di vettura che si compra solo ed esclusivamente per soddisfare un proprio bisogno psicologico di avere una bella macchina (come accade già per la maggioranza delle 500 normali).. Tuttavia ritengo comunque che la Punto sia una macchina più sfuttabile e vivibile.. Più versatile insomma... Io a parità di prezzo opterei sicuramente per la Punto (che è una scelta più "razionale", se di razionale si può parlare comprando 1 Abarth).. La 500 la prenderei in considerazione se costasse circa mille € in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

16.500€ ?:lol:

Sono praticamente quelli che si spendono per una 5oo col 1.4 tipicamente accessoriata (tinta, tetto, fendi, clima auto, paragraffi, 2 stiker, cerchi in lega).

La Abarth, oltre ad essere un motore abbastanza dell'accidenti, oltre ad avere una dotazione di serie grassa (solo per quello che si sa già), oltre ad avere personalizzazioni estetiche pesanti sia fuori che dentro... è un oggetto che attrae tantissimo, anche e soprattutto all'estero.

Regalarla credo non sia nei pensieri di nessuno in Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque con La GPA a 18.100€, una 5oo Abarth a 18.900€ non la troverei cosi cara, aggiungendo i 4.500 €per il kit "EsseEsse", salirebbe a 23.400€, anche se e molto cara e sicuramente un furto per chi "raggiona troppo", penso che anche a questo prezzo ne venderanno tantissime.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi...metteranno come sul 5ino normale delle personalizzazioni sfiziose improntate sulla sportività? tipo vari tipi di rivestimento plancia...calotte specchietti satinate o carbonio? roba così insomma...?

-

la dovessi prendere non spiacerebbe bianca con specchietti neri in carbonio e plancia dalla medesima finitura...interni neri logicamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non riesco a capire come facciano a posizionarla ai livelli di G Punto se non più cara... Ha un motore più complesso, forse, per via dei 2 intercooler, però è meno potente ed è comunque più piccola.. Vista la dotazione di GPA e delle varie 500 Sport/Lounge non ho dubbio che la versione Abarth sarà all'altezza.. Tuttavia mi sembra un prezzo spropositato quello che si ipotizza.. Cioè alla fine costerebbe 3-4k € più della Sport 100 Hp?? Sinceramente si rischia di andare a fare davvero concorrenza alla Mini e non so se sia davvero il caso vista la mentalità degli italiani(perchè io ritengo che la 500 sia per molti versi meglio della Mini)...Ripeto, alla fine la Punto Abarth mi sembra sia una scelta più logica e questo nonostante sia alla fine emotiva!.. Mah, forse ho solo confuso di più le idee...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me riescono a piazzarla allo stesso prezzo della GPunto: ci sono complessità maggiori per l'installazione del 1.4TJet, ma ci sono componenti sicuramente più economiche. Cerchi, e impianto frenante in primis. Bisogna vedere però questa fantomatica turbina a geometria variabile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.