Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Beh, visti i problemi che hanno avuto con motorizzazioni umane; i problemi che hanno avuto a metterci il Tjet da 135cv; non mi stupisce che ci possano essere problemi con il 160cv. ;-)

scusa ma che problemi hanno avuto le 500 coi motori umani?

Se c'è una cosa che in fiat non hanno mai cannato ultimamente sono gli assetti,la tenuta e la stabilità delle vetture...quindi mi fido

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusa ma che problemi hanno avuto le 500 coi motori umani?

Beh, parlo dei primi progetti/muli. :-)

E non ho mai tirato in ballo assetti&co che in Fiat raramente sbagliano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, parlo dei primi progetti/muli. :-)

E non ho mai tirato in ballo assetti&co che in Fiat raramente sbagliano.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se e stato reso noto, ma la 5oo Abarth 135cv e stata provata in confronto con la GPunto Abarth EsseEsse di 180cv in Francia, e la 5oo e stata soltanto 1.8s dietro la GPunto EsseEsse su un giro di 2:00...

Mi sembra un tempone della 5oo visto che la GPunto EsseEsse mette piu di 4s alla GPunto 155cv su un giro di 3:00.

Ecco il video :

video Face à face 500 Abarth contre Punto Abarth Esseesse - auto, sport, circuit - videos Le Matin Video

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica cambiano:

Motore

• 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3

• Potenza: 160 CV (147 KW) a 5750 g/min.

• Coppia massima di 206 Nm (230 Nm sport mode) a 3000 g/min.

• Turbocompressore IHI RHF3 a geometria fissa

Filtro aria

• Specifico Abarth powered by BMC

Assetto

• Specifico ribassato rispetto a 500 Abarth 135CV

Freni

• Disco freno anteriore forato e autoventilato ø 284 mm x 22 mm

• Disco freno posteriore forato ø 240 mm x 11 mm

• Pastiglie freno anteriori ad alte prestazioni

Ruote

• Cerchi specifici Abarth “esseesse” style 7” x 17” ET 35

• Pneumatici 205/40 ZR17 P ZERO NERO

Prestazioni

• Velocità max 211 Km/h.

• Accelerazione 0/100 m 7,4 sec.

Consumi

• Urbano: 8,5 litri/100km

• Extraurbano: 5,4 litri/100km

• Combinato: 6,5 litri/100km

Emissioni

• 155 g/km CO2 (rispetta la normativa Euro 5 CEE-F5)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.