Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Se a qualcuno interessa, su Easydriver stanno provando la bombetta.

Per quel che vale Easy driver, ovvio. :lol:

Ah, sono in Sicilia. E la 5oo è rossa. ;)

Grazie per la segnalazione, ma guardare Easy Driver mi innervosisce, invece che rilassarmi, come sembra essere il proposito della trasmissione.

Questa trasmissione è sommersa dal politically correct assoluto, con giudizi del tutto scialbi e timorati...

Ogni qualvolta che provano un'auto sportiva, non possono impedirsi di dire "e ricordatevi di stare prudenti, di allacciare le cinture"

"quest'auto spinge forte, ma ricordiamoci sempre di rispettare i limiti di velocità"

"E un'auto sportiva, ma mi raccomando : guidatela come se fosse un Monovolume diesel."

"Prendere piacere alla guida di un'auto È MALE, e a comportarsi male, si finisce in inferno"

Vabbé ho un po' forzato il tratto, ma tendono a farsi i difensori della morale e del codice della strada... Uffa... ;)

PS Prima che qualcuno mi faccia rimontranze, allaccio sempre la cintura, guido sempre nel rispetto degli altri, rispetto i limiti, ecc... sono solo stufo di sentire queste cose in continuazione.

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sembravano in vena di Lodare la 911 S e di sminuire la 5oo Abarth. 8)

Per la prima, frasi tipo:

"consuma meno e questa è una cosa importantissima, soprattutto per auto di questa categoria"

"comodissimi i due sedili posteriori, dove possono stare benissimo due bambini!

Per la 5oo hanno fuori critiche a ogni cosa: assetto rigido che la rende troppo scomoda (ma non che le da un ottima guida 8)), consumi che sono alti nell'uso "sportivo", sedili fin troppo avvolgenti, leva del cambio lunga (:lol:), strumentazione non abbastanza originale. :lol::roll:

Link al commento

Per la 5oo hanno fuori critiche a ogni cosa: assetto rigido che la rende troppo scomoda (ma non che le da un ottima guida 8)), consumi che sono alti nell'uso "sportivo", sedili fin troppo avvolgenti, leva del cambio lunga (:lol:), strumentazione non abbastanza originale. :lol::roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

a me piace molto questa versione!!!

e rappresenta un ottimo modo per prendere una bella macchina, compatta, di successo, ma distinguendosi...e con quel tocco sportivo!!!

peccato che il prezzo sia decisamente un po troppo alto...sempre secondo me :)

Link al commento

gran bel macinino..sicuramente fatta bene come le 500 di oggi e prestante oltremodo...forse abbiamo trovato chi riesce a ammazzare + neopatentati dopo clio williams e 205 gti...riuscirà la 500 abarth a superare queste due auto ?? la sfida è aperta...

Link al commento