Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Una cosa che non mi sembra di aver letto:

- i cerchi delle foto sono da 16", con gommatura 195/45.

Assolutamente pregevole non aver esagerato con le dimensioni; a questo punto la essesse probabilmente monterà dei 17".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque, parlando dello strumento ausiliario, credo sia:

- tachimetro digitale

- manometro turbo

- luce cambiata (?!)

Nel gruppo centrale mi sembra di scorgere ancora la zona rossa (contenti? :mrgreen:) del contagiri, oltre alla corona esterna del tachimetro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Una cosa che non mi sembra di aver letto:

- i cerchi delle foto sono da 16", con gommatura 195/45.

Assolutamente pregevole non aver esagerato con le dimensioni; a questo punto la essesse probabilmente monterà dei 17".

Ma no, dai. Come fanno ad essere dei 16 ste bestie di cerchi?

Siamo sicuri sicuri sicuri?

http://www.blogsmithmedia.com/es.autoblog.com/media/2008/02/abarth-2.jpg

Link al commento

Ma no, dai. Come fanno ad essere dei 16 ste bestie di cerchi?

Siamo sicuri sicuri sicuri?

Va bene che le foto al momento sono shop pesantucci… però non ci monterebbero delle gomme sbagliate no?

cerchiqn8.jpg

5oonk0.png

Link al commento

Va bene che le foto al momento sono shop pesantucci… però non ci monterebbero delle gomme sbagliate no?

Mi sa di si invece. ;)

Dalle foto fatte dopo la levata del telo, si vedono un minimo gli pneumatici.

La misura del cerchio non riesco a vederla, ma mi sembra che la larghezza segnata sia 205.

E già questo è tutto dire. ;)

http://static.blogo.it/autoblog/presentazione-abarth-500/big_abarth_500_unveil_15_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/presentazione-abarth-500/big_abarth_500_unveil_13_01.jpg

Link al commento

Boh, nelle altre foto ufficiali la gomma è diversa… o meglio non c'è il raggio. Quindi probabilmente sono fotoscioppate. Vedremo.

5oonk0.png

Link al commento

Boh, nelle altre foto ufficiali la gomma è diversa… o meglio non c'è il raggio. Quindi probabilmente sono fotoscioppate. Vedremo.

Trattandosi probabilmente di rendering, piuttosto che di foto ritoccate, è assai probabile che abbiano preso i pneumatici da altre foto, perchè l'effetto della gomma è difficile da rendere con il rendering e facile da copiare dal reale, dato che tutte le ruote sono rotonde. :D

Avranno preso le gomme da qualche Fiat 5oo coi cerchi da 16. ;)

Link al commento