Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque con La GPA a 18.100€, una 5oo Abarth a 18.900€ non la troverei cosi cara, aggiungendo i 4.500 €per il kit "EsseEsse", salirebbe a 23.400€, anche se e molto cara e sicuramente un furto per chi "raggiona troppo", penso che anche a questo prezzo ne venderanno tantissime.

Eccola qui secondo me la vera risposta.

Chi compera questa vettura o SS che sia, la compera non ragionando con il cervello ma con il cuore. E scusatemi , ma questa 500 sprigiona passione per le 4 ruote da ogni poro, aggiungiamo il fatto che è la prima vera abarth da anni, e l' indiscusso amore con cui è stata fatta ecco che per me sarà vendutissima. Poi e' vero che molti giovani la vorranno e 23 k€ sono molti, ma una grande fetta di mercato sarà a discapito di chi ha posseduto la vecchia- E a 25k€ a 50 anni magari sistemato e affermato, lo sfizio te lo togli.

E poi finalmente una macchina Fiat che non precipiterà come valore sull'usato. Il che ragazi non è poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'm20 non esiste 5 marce.......... il C530 è molto più grande.

Secondo me il 160cv avrà 206nm di coppia? scommettiamo? :D

Ecco mi autocorreggo subito........ è il c530.5! ;) Conferma semiufficiale......

Cmq per tagliare la testa al toro basta vedere se ha la siringa per la retro...... il c510 non cel'ha il c530 si (la serie m ha la retro avanti)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco mi autocorreggo subito........ è il c530.5! ;) Conferma semiufficiale......

Cmq per tagliare la testa al toro basta vedere se ha la siringa per la retro...... il c510 non cel'ha il c530 si (la serie m ha la retro avanti)

beh..guardando il pomello sportivo, in teoria non c'è traccia della siringa...bah...e sto c530 com'è come cambio simo?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..guardando il pomello sportivo, in teoria non c'è traccia della siringa...bah...e sto c530 com'è come cambio simo?

Vecchio? :clap

No dai non è poi male sulla bravo....... passati i primi 2000km di rodaggio è un signor cambio....... certo la serie M è su un altro livello. :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchio? :clap

No dai non è poi male sulla bravo....... passati i primi 2000km di rodaggio è un signor cambio....... certo la serie M è su un altro livello. :roll:

mmmh...azz...beh, cmq non può essere peggio del cambio del mio pajerino pinin..è impossibile! :mrgreen: a ginevra me lo studio bene il 5ino...se le signorine dello stand sono d'accordo valuterò anche lo spazio interno :mrgreen: chissà che poi uno non decida di fare la stronzata...la macchina mi attira come una calamita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo, ma secondo voi il bianco sarà perlato? e quanto costerà???

Quello delle foto della presentazione è sicuramente una tinta perlata.

Anche se non sono sicurissimo sia il bianco gioioso, perchè quello mi da l'impressione di tendere di più verso sfumature cangianti e di essere meno panna.

Se sia il bianco di serie o che sia optional, andrà comunque ad incidere sul prezzo in quantità non molto diversa dai 1000€ che servono ad averlo sulla Fiat 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.