Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Gli interni son davvero belli, soprattutto cambio e palpebra in pelle.. I sedili, come già per G Punto son davvero esemplari e degni di auto più sportive! Vorrei vedere la strumentazione accesa! Ah anche il volante non mi sembra niente male..

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi della rossa sono spettacolari, ma il suo colore è assolutamente il bianco. Il grigino delle foto al polito è un po' troppo spento per i miei gusti. Concordo con rega, da provare, comunque mi piace sempre di più, ci sta che se la versione speciale da 100 esemplari non costa troppo ci faccio un pensierino...

Una domanda per chiunque gestisca questo forum: quando modifico i miei messaggi ogni tanto invece che salva nel tastino per salvare la modifica c'è scritto vota ora, è normale?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho indicato delle persone nella foto(guarda il caso!!!!) tra migliaia di persone che ci sono lì dentro in quel posto di m***a

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo riguardando gli interni, lo strumento aggiuntivo non è che mi faccia impazzire, sembra un po' posticcio... Ma forse è solo un effetto della foto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.